Array

Esiste un’app che registra ciò che dici nel sonno

Date:

Share post:

App ve ne sono tante ma questa sono certo vi piacerà. Tutti parliamo nel sonno e spesso tiriamo fuori frasi sconclusionate o a volte compromettenti. Quante volte hai “sognato” di poter riascoltare ciò che dici nel sonno? Bene, perché da oggi puoi grazie ad una semplice applicazione.

App che registra ciò che dite nel sonno

L’app Store fornisce una serie di applicazioni utili per ogni evenienza. Ma questa proprio non ce la saremmo mai aspettata. Quante volte ti è stato detto che parlavi nel sonno? E quante altre volte ti sei incuriosito pensando a ciò che hai detto? Il nome di un’amante segreto/a o magari qualche assurdo discorso sconnesso. Ciò che la moderna tecnologia offre è davvero sorprendente, potremo infatti riascoltare i nostri astrusi discorsi notturni.

Sleep Talker Recorder infatti è in grado di registrare tutto ciò che diciamo durante il sonno fornendo un resoconto al mattino seguente. Inaspettatamente gratuita, potrebbe “risvegliare” positivamente la vostra giornata visto che, nella maggioranza dei casi, le risate sono assicurate. Il funzionamento dell’app è basilare. Si attiva infatti nel momento in cui i momenti di silenzio vengono interrotti senza incidere negativamente sullo spazio di memoria registrando molte ore consecutivamente (sempre che non russiate). Un’applicazione utile e divertente allo stesso tempo. Funziona egregiamente su sistemi iOS a partire dalla versione 7 su iPhone, iPad ed iPod Touch.

app

Un prodotto davvero utile in grado di fornire, oltre alle registrazioni, una panoramica chiara dei ritmi sonno-veglia ed il numero esatto di ore di sonno con relativi grafici delle registrazioni e valori medi di quest’ultime. Un’app davvero apprezzata dagli utenti iTunes.

Facciamo inoltre presente che la medesima applicazione è disponibile gratuitamente anche per terminali Android a questo indirizzo. Quindi, se volete avere un’idea della qualità del vostro sonno o temete di aver rivelato qualche segreto inconfessabile e volete levarvi l’atroce dubbio, allora è arrivato il momento di provare quest’applicazione. Fateci sapere se vi è stata utile e…buonanotte. – Fonte: Google PlayStore

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto...

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e...

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi...

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale,...