App di Samsung rivela i dispositivi indossabili di prossima uscita

Date:

Share post:

Un aggiornamento che Samsung ha lanciato sulla sua app Galaxy Wearable, ha confermato che il gigante della tecnologia sta davvero lavorando su un nuovo paio di auricolari wireless e uno smartwatch incentrato sullo sport.

Quei dispositivi sono stati oggetto di alcune immagini e informazioni che sono trapelate online nelle ultime due settimane. Ora, Samsung stessa li ha aggiunti alla sua applicazione ufficiale. SamCentral è stato il primo ad aver individuato l’aggiornamento, anche se non è del tutto chiaro se l’azienda volesse davvero darci un assaggio dei suoi prossimi dispositivi. O se li avesse rivelati per sbaglio.

 

samsung dispositivi

App di Samsung rivela nuovi dispositivi

Come puoi vedere nello screenshot dell’applicazione, lo smartwatch incentrato sullo sport è ufficialmente chiamato Galaxy Watch Active. La designazione di 40 mm al di sotto si riferisce alla sua dimensione del case.

E la sua foto mostra che non arriverà con una lunetta rotante come i precedenti smartwatch Galaxy. L’elenco dei Galaxy Buds di Samsung non ha informazioni aggiuntive da seguire, ma la perdita precedente ha detto che sarai in grado di caricare gli auricolari sul retro di un Galaxy S10.

Infine, il listino Galaxy Fit and Fit sembra essere per una fascia di fitness simile ai precedenti dispositivi Gear Fit.

Tutte e tre le anteprime sono ancora in diretta sull’applicazione indossabile di Samsung. Nel caso si voglia dare un’occhiata più da vicino. Tuttavia, potresti non dover aspettare così a lungo per il loro lancio ufficiale in ogni caso: Samsung ospiterà un evento Unpacked il 20 febbraio, dove è previsto il lancio del Galaxy S10.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Alzheimer: i segnali precoci che possono emergere mentre si guarda la TV

L'Alzheimer è una malattia neurodegenerativa che si sviluppa lentamente nel tempo, spesso con sintomi iniziali sottili e difficili...

Dieta e colesterolo: come ridurlo naturalmente senza statine

Il colesterolo alto rappresenta un fattore di rischio significativo per le malattie cardiovascolari. Le statine sono i farmaci...

7 miti anti-scienza che minacciano la società moderna

In un’epoca in cui l’informazione è accessibile a tutti, la disinformazione scientifica si diffonde a velocità allarmante. Opinioni...

Recensione AVM FRITZ!Dect 210, una presa smart per interni ed esterni

AVM, azienda di punta nel settore dei dispositivi di rete con un forte orientamento verso la tecnologia smart,...