News

APP33: l’applicazione pensata per offrire un aiuto digitale al servizio del benessere

Ci troviamo tutti in una situazione particolare, chi più chi meno. Abbiamo visto molti punti deboli e molti punti di forza che non sapevamo di avere, oltre che tante vie di mezzo. L’importanza della digitalizzazione e dell’innovazione tecnologia sono ormai palesi e si spera che finito tutto questo ci si impegni comunque a progredire in tal senso. Per il momento, ci sono comunque soluzioni utili come APP33.

APP33 è un progetto portato avanti da Laborest, divisione Medical Health di Uriach Italy e di SINut, società italiana di Nutraceutica. Lo scopo che si prefigge questa applicazione è di rispondere alle nuove esigenze in fatto di sicurezza e prevenzione, esigenze in molti casi evolute in questo clima di distanziamento sociale obbligatorio.

L’app si pone l’obiettivo di accompagnare gli utenti nella gestione quotidiana dei propri trattamenti nutraceutici e al tempo stesso rende più facile l’accesso a prodotti proprio del marchio Laborest tramite il pratico e-commerce.

 

APP33 e le nuove esigenze

Un trattamento nutraceutico per avere maggiore effetto deve essere accompagnato da alcuni aspetti fondamentali, come la costanza e la regolarità. L’applicazione in questione consente agli utenti di impostare tutti i parametri del trattamento consigliato e o concordato con il medico in precedenza con comodità sul proprio smartphone. Fatto questo, l’APP33 manderà tutte le notifiche necessarie per ricordare gli step quotidiani.

Altro aspetto che allo stato attuale delle cose potrebbe subire qualche interferenza, è l’approvvigionamento. Per questo il servizio e-commerce collegato risulta perfetto. Permette di acquistare i prodotti usufruendo anche di uno sconto speciale del 33% con consegna a casa. APP33 si può trovare sia sul Google Play Store per i dispositivi Android, ma anche sull’App Store per quelli iOS. Questo il link del sito ufficiale.

Giacomo Ampollini

Recent Posts

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024