Apple AirPods Pro: 4 settimane necessarie per riceverle a casa

Date:

Share post:

La casa della mela morsicata, Apple, ha rilasciato un nuovo modello di auricolari true wireless, gli AirPods Pro. I nuovi gioiellini di Cupertino sono arrivati a sorpresa lo scorso 30 ottobre e hanno subito riscosso un enorme successo. Come vi abbiamo detto già in un precedente articolo, neanche Apple stessa si aspettava un così grande successo. Le scorte sono terminate prima del previsto.

Ebbene sì, sembra che il colosso della mela morsicata stia avendo non pochi problemi con il sopperire all’elevata richiesta dei nuovi AirPods Pro. Gli auricolari true wireless professionali risultano essere esauriti su molti siti online. Se si acquistano sul sito ufficiale Apple sono necessarie circa 4 settimane per averle a casa. Quando si risolverà la situazione?

 

Apple AirPods Pro: le scorte verranno presto rifornite

Fonti vicine al colosso della mela morsicata hanno fatto sapere che l’azienda sta facendo del suo meglio per raddoppiare la produzione del device. A breve, quindi, la situazione dovrebbe ristabilizzarsi. Nelle scorse anche Amazon ha rimesso a catalogo gli auricolari. La spedizione sul noto sito di e-commerce è stimata a 2-3 settimane. Ci aspettiamo che nei prossimi giorni questa si riduca progressivamente fino a raggiungere livelli normali.

Il fatto che ci troviamo nel periodo di Natale sicuramente non aiuta. Se siete interessati ad acquistare il prodotto, vi ricordiamo che ci sono ancora alcune catene di elettronica (es. MediaWorld) che hanno alcuni pezzi in pronta consegna. Vi consigliamo, quindi, di agire al più presto per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti
Francesco Bassetti
Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Related articles

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...