Chi segue con una certa attenzione il mondo degli smartphone sa benissimo che non c’è pace. Se uno smartphone è pensato per essere presentato alla fine dell’anno allora per tutti i dodici mesi che precedono tale data ci sarà un gran chiacchierare sulle possibili novità tra design e funzionalità. Con Apple questo aspetto risulta ancora più accentuato, merito soprattutto del fatto che la società è abituata a presentare gli iPhone annuali tutti in una volta.
Non è finita qui, dopo che uno smartphone viene presentato non passa neanche un mese che già si inizia a parlare del successore. È quello che sta succedendo in questo giorni con gli iPhone del 2019; è quasi paradossale considerato che l’iPhone XR non è ancora uscito ufficialmente eppure si parla già di quelli del 2019.
Secondo un’analista esperto, Ming-CHi Kuo, Apple ha già inviato un rapporto dedicato agli investitori per esporgli i piani dell’anno prossimo per la linea degli iPhone. Un aspetto che sembrerebbe essere saltato fuori è il fatto che saranno di nuovo tre modelli diversi e che manterranno le dimensioni di quelli di quest’anno, almeno per i display. Ci dovremo aspettare quindi un iPhone con schermo da 5,8 pollici, uno da 6,1 pollici e uno da 6,5 pollici. Apparentemente anche la tipologia di pannello rimarrà la stessa quindi OLED per il più piccolo e per il più grande e LCD per quello in mezzo.
Un altro aspetto che è saltato fuori è il fatto che i futuri iPhone avranno la stessa resistenza all’acqua certificata di questi del 2018 ovvero la IP-68. Oltre a questo è facile aspettarsi il processore A13 e forse anche un supporto per la Apple Pencil, ma tutto è ancora da vedere.
L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…
La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…
Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…
Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…
PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…
I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…