News

Apple: consegna rapida gratuita fino al 20 dicembre!

L’azienda della mela morsicata, Apple, non è rimasta indifferente al periodo natalizio. Dopo aver “addobbato” a dovere tutto il suo store online, nelle scorse ore, questa ha deciso di proporre una sorta di promozione. La spedizione rapida sarà offerta in maniera gratuita fino al prossimo 20 dicembre. Scopriamo tutti i dettagli.

Ebbene sì, ci troviamo davanti ad un’altra delle rarissime occasioni in cui Apple decide di fare uno strappo alla regola alla sua politica proponendo iniziative promozionali. In vista del periodo natalizio, la casa ha pensato bene di offrire a tutti gli utenti la consegna rapida in un giorno per tutti i prodotti disponibili a stock. Anche la politica di reso è stata modificata per questo particolare periodo dell’anno.

 

Apple: ecco come cambia la politica di reso per Natale

L’azienda della mela morsicata ha appena dato il via ad una vera e propria iniziativa promozionale volta ad invogliare gli acquisti all’interno dello store online. Per tutti coloro che acquisteranno un qualsiasi prodotto presente a stock, l’azienda offrirà gratuitamente la spedizione veloce in un giorno. Inoltre, per tutti i prodotti idonei acquistati tra il 15 novembre 2019 e il 6 gennaio 2020, il reso potrà essere effettuato gratuitamente fino al 20 gennaio 2020.

Ovviamente, possono applicarsi diverse variazioni ai tempi di spedizione. Apple consiglia sempre di consultare la pagina di riepilogo ordine per avere una data certa di arrivo del prodotto. Come già detto ad inizio articolo, la promozione sarà disponibile fino al prossimo 20 dicembre. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025