News

Apple: consegna rapida gratuita fino al 20 dicembre!

L’azienda della mela morsicata, Apple, non è rimasta indifferente al periodo natalizio. Dopo aver “addobbato” a dovere tutto il suo store online, nelle scorse ore, questa ha deciso di proporre una sorta di promozione. La spedizione rapida sarà offerta in maniera gratuita fino al prossimo 20 dicembre. Scopriamo tutti i dettagli.

Ebbene sì, ci troviamo davanti ad un’altra delle rarissime occasioni in cui Apple decide di fare uno strappo alla regola alla sua politica proponendo iniziative promozionali. In vista del periodo natalizio, la casa ha pensato bene di offrire a tutti gli utenti la consegna rapida in un giorno per tutti i prodotti disponibili a stock. Anche la politica di reso è stata modificata per questo particolare periodo dell’anno.

 

Apple: ecco come cambia la politica di reso per Natale

L’azienda della mela morsicata ha appena dato il via ad una vera e propria iniziativa promozionale volta ad invogliare gli acquisti all’interno dello store online. Per tutti coloro che acquisteranno un qualsiasi prodotto presente a stock, l’azienda offrirà gratuitamente la spedizione veloce in un giorno. Inoltre, per tutti i prodotti idonei acquistati tra il 15 novembre 2019 e il 6 gennaio 2020, il reso potrà essere effettuato gratuitamente fino al 20 gennaio 2020.

Ovviamente, possono applicarsi diverse variazioni ai tempi di spedizione. Apple consiglia sempre di consultare la pagina di riepilogo ordine per avere una data certa di arrivo del prodotto. Come già detto ad inizio articolo, la promozione sarà disponibile fino al prossimo 20 dicembre. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024