News

Apple: iOS 14 rivela informazioni sui nuovi iPad Pro e Apple TV

In queste ore tutti i fan della mela morsicata, Apple, non stanno facendo altro che parlare di iOS 14 e delle informazioni trapelate dai suoi codici. Come vi abbiamo già detto, 9to9Mac ha avuto la possibilità di analizzare in anteprima il sistema operativo. Questo, contiene conferme dell’arrivo di un nuovo modello di iPad Pro e di una nuova Apple TV. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Sono settimane che si discute del lancio di un nuovo modello di iPad Pro. Stesso discorso anche per Apple TV. Sembra che il debutto dei dispositivi sia più vicino che mai. All’interno dei codici di iOS 14, sono stati trovati chiari riferimenti ai prodotti e ad alcune delle loro caratteristiche. Ecco di cosa si tratta.

 

Apple: il nuovo iPad Pro avrà una tripla fotocamera

I codici di iOS 14 confermano l’arrivo di un nuovo modello di iPad Pro. All’interno di questi, chiari riferimenti in merito alla fotocamera del dispositivo. Il tablet monterà la tanto chiacchierata tripla fotocamera e il sensore ToF. Quest’ultimo, verrà impiegato da Apple per diverse funzioni di realtà aumentata. Ovviamente, il dispositivo avrà anche una memoria RAM più generosa e un processore decisamente più performante.

Arrivano conferme anche in merito al nuovo modello di Apple TV. In questo caso, però, le notizie sono molto più confuse. I codici del sistema operativo fanno riferimento ad un nuovo telecomando per il dispositivo. Tuttavia, al momento, non si hanno informazioni chiare su di esso. Ulteriori dettagli verranno svelati nelle prossime settimane. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore AR/VR e…

22 Maggio 2025

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta un progressivo…

22 Maggio 2025

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre dolore e…

22 Maggio 2025

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…

22 Maggio 2025

Recensione Amazon Eero 7: router con WiFi 7 e rete mesh dal prezzo conveniente

Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…

22 Maggio 2025

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025