News

Apple: rilasciato finalmente iPadOS 13.1.2 per iPad

La casa della mela morsicata, Apple, ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua gamma di tablet, iPadOS 13.1.2. L’aggiornamento arriva a distanza di pochissimo tempo dal rilascio di iPadOS 13.1.1. A quanto pare la precedente versione del sistema operativo non aveva risolto appieno le problematiche che l’azienda intendeva risolvere. Il nuovo update ci sarà riuscito?

iPadOS risulta essere un sistema operativo interamente pensato per il tablet della mela morsicata. Questo da decisamente più libertà ai dispositivi. Le funzioni sono molto simili a quelle di iOS ma sono adattate appositamente per iPad. Il risultato è davvero strabiliante. Peccato, però, per i numerosi bug ancora presenti nel sistema. Il nuovo iPadOS 13.1.2 avrà risolto la situazione?

 

Apple: iPadOS 13.1.2 mette fine a numerosi bug

Apple si sta impegnando davvero tanto per portare al pubblico aggiornamenti software che siano i più affidabili possibili. La casa sta avendo non pochi problemi con i nuovi sistemi operativi rilasciati negli scorsi giorni. Parlando di iPad, iPadOS 13.1.2 va a risolvere tutti i bug ancora presenti nella precedente versione. Così come iOS 13.1.2, l’update va a migliorare sensibilmente anche la stabilità dell’intero sistema operativo.

I nuovi aggiornamenti software di Cupertino sono stati rilasciati da pochissimo tempo, di conseguenza è normale che ci siano ancora degli errori nei sistemi. Ci aspettiamo che Apple li porti alla quasi perfezione nelle prossime settimane. Al momento non abbiamo notizie in merito ad eventuali problematiche insorte con la nuova versione di iPadOS. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024