News

Apple: iPhone XS Max esplode nella tasca di un utente

Era un po’ di tempo che non si sentiva parlare di esplosione di prodotti tecnologici. Ricordiamo che lo scorso anno non sono stati pochi gli utenti che sono andati incontro ad esplosioni dei propri device. Non solo prodotti Apple, ma anche Samsung e di altre aziende. Gli iPhone, nonostante siano elogiati dal colosso di Cupertino, non sono rimasti esclusi dalla faccenda. iPhone X, iPhone 6S, iPhone 7, sono solo alcuni modelli che gli utenti hanno visto prendere fuoco tra le loro mani.

Nelle scorse ore è emersa un’altra testimonianza che coinvolgerebbe il nuovo modello di smartphone, iPhone XS Max. Stando a quanto dichiarato da un’utente, questo ha preso fuoco mentre lo teneva in tasca. Cosa avrà pensato Apple?

 

Apple: la risposta dei tecnici all’iPhone esploso

E’ americano l’uomo che ha denunciato l’esplosione del suo nuovo device Apple. Questo, spiega l’utente, aveva solo un mese di vista. L’uomo ha prima iniziato a sentire un cattivo odore di bruciato provenire dalla sua tasca posteriore per poi sentire un sempre crescente calore. Non c’è bisogno di dire che i vestiti si sono danneggiati. Sembrerebbe che la scheda SIM si sia completamente sciolta all’interno del dispositivo.

L’utente si è subito recato presso un Apple Store per richiedere la sostituzione del device. Gli addetti però si sono rifiutati di accettare il cambio e hanno preferito inviare il prodotto a degli ingegneri specializzati. Ovviamente non possiamo sapere se quanto dichiarato dall’utente sia autentico. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024