Era un po’ di tempo che non si sentiva parlare di esplosione di prodotti tecnologici. Ricordiamo che lo scorso anno non sono stati pochi gli utenti che sono andati incontro ad esplosioni dei propri device. Non solo prodotti Apple, ma anche Samsung e di altre aziende. Gli iPhone, nonostante siano elogiati dal colosso di Cupertino, non sono rimasti esclusi dalla faccenda. iPhone X, iPhone 6S, iPhone 7, sono solo alcuni modelli che gli utenti hanno visto prendere fuoco tra le loro mani.
Nelle scorse ore è emersa un’altra testimonianza che coinvolgerebbe il nuovo modello di smartphone, iPhone XS Max. Stando a quanto dichiarato da un’utente, questo ha preso fuoco mentre lo teneva in tasca. Cosa avrà pensato Apple?
E’ americano l’uomo che ha denunciato l’esplosione del suo nuovo device Apple. Questo, spiega l’utente, aveva solo un mese di vista. L’uomo ha prima iniziato a sentire un cattivo odore di bruciato provenire dalla sua tasca posteriore per poi sentire un sempre crescente calore. Non c’è bisogno di dire che i vestiti si sono danneggiati. Sembrerebbe che la scheda SIM si sia completamente sciolta all’interno del dispositivo.
L’utente si è subito recato presso un Apple Store per richiedere la sostituzione del device. Gli addetti però si sono rifiutati di accettare il cambio e hanno preferito inviare il prodotto a degli ingegneri specializzati. Ovviamente non possiamo sapere se quanto dichiarato dall’utente sia autentico. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti.
Nonostante manchi ancora un bel po' di tempo al lancio dei nuovi iPhone 17, sul web stanno fioccando le notizie…
I social sono utilissimi per farsi conoscere, ma si sa bene che hanno tante altre potenzialità che si possono sfruttare.…
Negli ultimi anni, l’intelligenza artificiale (IA) ha fatto passi da gigante in settori come la medicina, la finanza e la…
Per secoli si è creduto che l’umanità fosse suddivisibile in razze, ciascuna con caratteristiche fisiche e intellettuali specifiche. Ancora oggi,…
Oppo A5 Pro 5G rappresenta l'ultimo esemplare della serie Oppo A (con il fratello minore Oppo A5 Pro 4G), uno smartphone economico,…
Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti necrotizzanti, spesso…