News

Apple Music: 6 mesi di sottoscrizione gratis grazie a Shazam!

La casa della mela morsicata ha nelle scorse ore proposto un’offerta speciale riguardante uno dei suoi servizi più famosi, Apple Music. Cupertino garantisce ben 6 mesi di sottoscrizione gratuita a tutti coloro che utilizzano l’app Shazam per trovare il titolo di un brano musicale. L’iniziativa risulta essere a tempo limitato e, momentaneamente, non è attivabile in Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Apple Music è stato uno dei primi importanti servizi che la casa della mela morsicata ha deciso di lanciare negli ultimi anni. In pochissimo tempo questo è diventato molto popolare tanto da eguagliare il gigante del settore Spotify. La promozione proposta nelle scorse ore dal colosso di Cupertino farà felici molti fan. Vediamo come fare per usufruirne.

 

Apple Music: 6 mesi gratis utilizzando l’app Shazam

E’ delle scorse ore la notizia dell’avvio di un’interessante iniziativa promozionale riguardante il noto servizio di streaming musicale della mela morsicata. Solitamente, Apple propone un periodo di prova gratuita di 3 mesi. Grazie a questa speciale occasione, i mesi si raddoppiano diventando ben 6. L’iniziativa promozionale è volta a far conoscere maggiormente Shazam, motore di ricerca musicale che Apple ha di recente acquistato. Basterà provare a cercare un brano utilizzando l’app e cliccare sulla voce “apri in Apple Music” per porter approfittare dell’offerta.

Come già anticipato ad inizio articolo, momentaneamente la promozione risulta essere disponibile solo in alcuni paesi. Purtroppo, Apple non ha ancora ufficializzato l’arrivo in Italia. Non sappiamo, quindi, se verrà proposta anche nel nostro paese. Ricordiamo che questa è attivabile sia da nuovi che vecchi clienti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024