News

Apple Music: 6 mesi di sottoscrizione gratis grazie a Shazam!

La casa della mela morsicata ha nelle scorse ore proposto un’offerta speciale riguardante uno dei suoi servizi più famosi, Apple Music. Cupertino garantisce ben 6 mesi di sottoscrizione gratuita a tutti coloro che utilizzano l’app Shazam per trovare il titolo di un brano musicale. L’iniziativa risulta essere a tempo limitato e, momentaneamente, non è attivabile in Italia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Apple Music è stato uno dei primi importanti servizi che la casa della mela morsicata ha deciso di lanciare negli ultimi anni. In pochissimo tempo questo è diventato molto popolare tanto da eguagliare il gigante del settore Spotify. La promozione proposta nelle scorse ore dal colosso di Cupertino farà felici molti fan. Vediamo come fare per usufruirne.

 

Apple Music: 6 mesi gratis utilizzando l’app Shazam

E’ delle scorse ore la notizia dell’avvio di un’interessante iniziativa promozionale riguardante il noto servizio di streaming musicale della mela morsicata. Solitamente, Apple propone un periodo di prova gratuita di 3 mesi. Grazie a questa speciale occasione, i mesi si raddoppiano diventando ben 6. L’iniziativa promozionale è volta a far conoscere maggiormente Shazam, motore di ricerca musicale che Apple ha di recente acquistato. Basterà provare a cercare un brano utilizzando l’app e cliccare sulla voce “apri in Apple Music” per porter approfittare dell’offerta.

Come già anticipato ad inizio articolo, momentaneamente la promozione risulta essere disponibile solo in alcuni paesi. Purtroppo, Apple non ha ancora ufficializzato l’arrivo in Italia. Non sappiamo, quindi, se verrà proposta anche nel nostro paese. Ricordiamo che questa è attivabile sia da nuovi che vecchi clienti. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Sette enigmi, un milione di euro: la sfida del Millennio

Nel 2000, il Clay Mathematics Institute lanciò una delle sfide più ambiziose nella storia della scienza: risolvere sette problemi matematici…

16 Maggio 2025

L’iPhone con Face ID sotto il display arriverà nel 2026

Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…

16 Maggio 2025

WhatsApp migliora l’interfaccia dell’app

Dopo essere stata a lungo etichettata come un'app dall'interfaccia esteticamente datata, Meta ha deciso di iniziare un lungo processo di…

15 Maggio 2025

Recensione Huawei Watch Fit 4 Pro: lo smartwatch che ridefinisce il concetto di wearable premium

Con la nuova linea Huawei Watch Fit 4, il brand compie un salto di qualità tangibile, sia dal punto di…

15 Maggio 2025

L’universo sta morendo più in fretta del previsto: cosa significa davvero?

L'universo, nella sua maestosa vastità, sta lentamente morendo. È una verità che gli scienziati conoscono da decenni, ma recenti studi…

15 Maggio 2025

Scoperto un enorme flusso di gas che alimenta una stella gigante

Utilizzando il Very Large Array (VLA), un potente radiotelescopio statunitense, il team di ricerca ha individuato un anello di gas…

15 Maggio 2025