Apple potrebbe svelare il suo iPhone 8 lunedì al WWDC 2017

Date:

Share post:

Non si prevede possa essere svelato fino a settembre di quest’anno, ma un analista di settore ora afferma che iPhone 8 potrebbe essere rivelato molto prima di allora. Si tratta dell’analista J.P. Morgan e suggerisce che Apple potrebbe lanciare il nuovo smartphone questo lunedì, alla conferenza Apple Worldwide Developers’.

Ma non tutti sono d’accordo con le sue previsioni. Rod Hall, analista di a San Francisco, che ci sia “una certa possibilità” che Apple anticiperà iPhone 8 proprio nel corso del prossimo evento. Anche relativamente alle specifiche c’è gran fermento. Un “grande cambiamento nel design è atteso insieme a nuove funzioni di scansione 3D“. Hall ha anche suggerito che Apple rivelerà un nuovo dispositivo TV, così come il suo atteso “Siri Speaker”.

Ma nemmeno riguardo a quanto affermato da Hall c’è sicurezza. Apple Insider ha descritto le voci come “baseless”, ovvero come senza fondamenta. Queste voci arrivano poco dopo le ultime indiscrezioni riguardo ad un iPhone 8 “molto più grande” rispetto ad iPhone 7, ma più piccolo del 7 Plus. I rapporti suggeriscono che l’iPhone 8 misurerà 143,59 x 70,94 x 7,57 mm rispetto ad iPhone 7, di 138,3 x 67,1 x 7,1 mm e iPhone 7 Plus che misura 158,2 x 77,9 x 7,3 mm. In termini di dimensioni, iPhone 8 si trova tra iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ma perché non sembra avere un pulsante Home e lo schermo sarà più grande di entrambi.

iPhone 8 potrebbe essere presentato lunedì

Altri rumors, invece, prevedono che iPhone 8 avrà uno schermo frontale edge-to-edge. Qualcosa di molto simile a Galaxy S8 e Galaxy S8 +, che mostra uno schermo simile ma con un corpo più piccolo. Il suo display però appare più piccolo dell’S8 +. Le immagini trapelate in rete di recente mostrano un sistema a doppia fotocamera sul retro dello smartphone e poste verticalmente.

La nuova versione di iPhone, infine, sembra avere un dispositivo di rilevazione delle impronte digitali Touch ID incorporato nel display principale. Non sembra che ci sia una doppia telecamera selfie sulla parte anteriore.

Cresce l’impazienza, dunque, e l’attesa potrebbe già finire lunedì prossimo.

Related articles

Realme C75 5G debutta in Italia: hardware avanzato e connettività 5G

Realme, brand globale in rapida espansione nel settore mobile, annuncia ufficialmente il lancio italiano del nuovo realme C75...

Apnea notturna: una condizione con casi in aumento

L'apnea notturna è una condizione che porta ad avere momenti in cui effettivamente il corpo non riceve ossigeno...

Microsoft e il processore quantistico Majorana: rivoluzione vicina

A febbraio, Microsoft ha annunciato un traguardo tecnologico che potrebbe segnare l’inizio di una nuova era per l’informatica:...

Adolescenti e suicidio: è l’uso compulsivo degli schermi, non il tempo online, a fare la differenza

Per anni si è puntato il dito contro il tempo passato davanti agli schermi, considerato responsabile di un...