News

Apple rilascia dettagli sorprendenti riguardo il nuovo iphone SE2

Per milioni di fan di iPhone SE, questo potrebbe essere il momento che stavate aspettando.

Un nuovo rapporto di DigiTimes ha dato una prima occhiata ai piani di Apple 2020 e il sito afferma che sarà un anno in cui verrà introdotto un nuovo iPhone molto più piccolo che suona sospettosamente come l’iPhone SE2.

DigiTimes afferma che il modello in questione sarà di 13,7 cm – significativamente più piccolo di qualsiasi altro design attuale di iPhone che Apple produce oggi e solo 1,07 cm più grande dell’iPhone SE da 5 pollici. Inoltre, con i modelli senza cornice e senza pulsanti Home, le dimensioni dello schermo aggiuntive potrebbero inserirsi in uno chassis solo mezzo pollice più lungo rispetto all’iPhone SE da 4,87 pollici.

Concept dell iPhone SE2 di Apple

Un iPhone veramente portatile

DigiTimes afferma anche che questo mini iPhone avrà un display OLED “con tecnologia touch TOE di Samsung Display o Y-Octa o LG Display” (il primo è già stato accennato), il che significa che non sarà un dispositivo strettamente economico.

Aggiungendo carburante a queste fiamme, DigiTimes menziona piccole modifiche alle dimensioni degli altri iPhone di Apple nel 2020 – ma questi sembrano essere le modifiche di iPhone XR e iPhone XS Max. Questo suggerisce che potrebbe essere l’iPhone XS che si restringe per tracciare una maggiore distinzione tra questo e l’edizione Max.

Sì, le speranze di molti fan di Apple per un iPhone premium ma davvero portatile possono essere realizzate.

Inutile dire che qualsiasi piano Apple abbia per il 2020 iPhone ha un sacco di tempo per cambiare. Ma dato il design un po’ orribile di iPhone che la società sta preparando per il 2019, sembra che il 2020 potrebbe essere l’anno in cui gli iPhone diventeranno di nuovo eccitanti.

Gabriele Grieco

Recent Posts

Gli YouTuber virtuali (VTuber): quando l’avatar è più popolare del creatore

L’Ascesa dei VTuber Negli ultimi anni, il fenomeno dei VTuber ha registrato un’espansione senza precedenti, ridefinendo le dinamiche dell’intrattenimento digitale.…

25 Febbraio 2025

Fibra ottica: quante sono le attivazioni di FTTH e FWA in Italia?

Il progresso tecnologico non si ferma, e non si deve assolutamente fermare, tuttavia nel corso degli anni l'Italia è irrimediabilmente…

25 Febbraio 2025

La serotonina cerebellare: il freno naturale dell’ansia

La serotonina è un neurotrasmettitore fondamentale per la regolazione dell'umore e delle emozioni, spesso associato alla felicità e al benessere.…

25 Febbraio 2025

Roomie, il nuovo psicologo virtuale portoghese: innovazione o rischio?

La piattaforma portoghese Rumo, specializzata in servizi di salute mentale online, ha annunciato lo sviluppo di Roomie, un chatbot basato…

25 Febbraio 2025

Amazon: le offerte del giorno da non farsi scappare

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte del giorno. Una marea di prodotti, tecnologici e non, sono ora disponibili…

25 Febbraio 2025

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…

24 Febbraio 2025