Categorie: News

Apple rilascia ufficialmente iOS 13.2: scopriamo le novità

Dopo alcune settimane di beta, Apple ha finalmente deciso di rilasciare iOS 13.2 per tutti gli utenti. L’aggiornamento software va ad introdurre una serie di interessanti novità su tutti i dispositivi, inoltre, questo migliora sensibilmente la stabilità del sistema. Ovviamente, la novità più interessante di tutte risulta essere la nuova funzione Deep Fusion. Andiamo a scoprire nei dettagli di cosa si tratta.

Nelle ultime settimane abbiamo parlato spesso di iOS 13 e dei sui piccoli problemini. Apple ha lavorato a lungo al fine di risolvere quanti più intoppi possibili con i suoi aggiornamenti software. iOS 13.2 dovrebbe mettere fine alla miriade di problemi ancora presenti nelle versioni precedenti del sistema.

 

Apple iOS 13.2: nuove emoji, Deep Fusion e molto altro

Il nuovo iOS 13.2 porta con sé una serie di 70 nuove emoji. Queste riprendono i temi più disparati. Non ci sono dubbi sul fatto che gli utenti Apple apprezzeranno questa simpatica aggiunta. La vera novità dell’aggiornamento risulta essere, però, la funzione Deep Fusion per iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Per chi non lo sapesse, questa nuova feature sfrutta le capacità del nuovo chip di iPhone per ottenere foto davvero strabilianti dal punto di vista della qualità fotografica. Le imagini appaiono decisamente più dettagliate e con meno rumore in condizioni di scarsa luminosità.

Oltre a queste due aggiunte, poi, non mancano altre novità di interesse minore. Ad esempio, da ora sarà possibile ascoltare i messaggi in arrivo anche tramite AirPods. Ricordiamo che per aggiornare il vostro iPhone ad iOS 13.2 non bisogna fare altro che recarsi all’interno della sezione “aggiornamenti software” all’interno delle impostazioni del dispositivo. L’update è disponibile per tutti gli iPhone a partire dal 6S. Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

PlayStation Portal, la novità sarà l’Xbox Game Pass?

Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…

23 Gennaio 2025

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…

22 Gennaio 2025

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…

22 Gennaio 2025

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…

22 Gennaio 2025

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…

22 Gennaio 2025

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025