Array

Apple Watch 2: rilasciati due nuovi video promozionali

Date:

Share post:

Il mercato dei wearable sta subendo una battuta di arresto che manifesta lo scarso interesse del pubblico che, tuttavia, ha visto e sta vedendo tutt’oggi la crescita unidirezionale della software house di Cupertino con Apple Watch 2, per il quale ne sono stati rilasciati due nuovi video promozionali.

Presentati in contemporanea agli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus durante l’ultimo Keynote di Settembre 2016, gli Apple Watch Series 2 hanno conosciuto un buon numero di consensi, specialmente in questo periodo che anticipa le festività natalizie, con un Tim Cook fiducioso dei dati di vendita, nonostante le previsioni poco rassicuranti della società d’indagine IDC che porta alla luce un dato certo meno entusiasmante delle aspettative del CEO.

Ad ogni modo, Appleha deciso di rilasciare online due nuovi video promozionali che si identificano con le diciture Gioca e Corri che, benché non in via esclusiva, sono i propositi principali cardine per i quali gli smartwatch sono stati concepiti.

https://youtu.be/OjEJKmNoA3s

Nel primo video, riportato sopra, un utente riceve in regalo lo smartwatch Apple e questi lo utilizza durante il corso di un match di calcio. Il video si accompagna al messaggio in evidenza che cita:

Apple Watch è l’aiuto ideale per uno stile di vita più sano. Questo Natale, regala movimento

Come sappiamo, poi, la stessa casa madre ha realizzato un orologio intelligente in collaborazione con Nike, rimettendo il device all’attenzione degli sportivi che, di fatto, potranno contare su un terminale esteticamente e funzionalmente appagante, messo in mostra in questo nuovo video seguente:

https://youtu.be/QLJpdvree4g

Il video clip si accompagna allo spot principale che incita gli appassionati sportivi a provare il nuovo Apple Watch Nike+ con cinturino in fluoroelastomero e relative personalizzazioni software dedicate al fitness ed al benessere, spronando a dare sempre il massimo. Lo spot si accompagna, pertanto, ad un messaggio di fondo che sancisce:

Con Apple Watch è più facile arrivare fino in fondo. Questo Natale, regala movimento

E tu che cosa ne pensi dei nuovi indossabili Apple? Rispondono appieno alle tue esigenze estetico-funzionali o ti sei diretto altrove? Lasciaci pure tutte le tue impressioni al riguardo. Ti aspettiamo.

LEGGI ANCHE: Apple Watch: vendite in calo, ma Tim Cook è ottimista

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...