Apple Watch, data di uscita in Italia fissata per il 26 giugno

Date:

Share post:

Nelle ultime ore, Apple ha annunciato in via ufficiale che il nuovo Apple Watch, primo smart watch della casa di Cupertino, arriverà, finalmente, in Italia a partire dal prossimo venerdì 26 di giugno. Il nuovo device di Apple sarà disponibile sia online, tramite il sito Apple.com, che tramite i numerosi Apple Store sparsi sul territorio nazionale e presso alcuni rivenditori autorizzati dalla casa americana. I clienti della Mela potranno, quindi, comodamente acquistare il nuovo Apple Watch online, risparmiando la prevedibile fila nei negozi, o potranno decidere di recarsi all’Apple Store per testare da vicino il nuovo Apple Watch prima di effettuarne l’acquisto.

L’Italia non sarà il solo paese che, a partire dal prossimo 26 di giugno, potrà mettere le mani sul nuovo Apple Watch. La casa di Cupertino, infatti, ha annunciato l’avvio della fase di commercializzazione del suo smart watch anche in Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan. Tutti questi paesi andranno cosi ad unirsi ai mercati dove il device è già disponibile da un po’ di tempo: Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti. Il nuovo Apple Watch sarà disponibile in tre diverse configurazioni: Apple Watch, Apple Watch Sport e Apple Watch Edition, versione più ricercata che utilizza leghe d’oro rosa o giallo 18 carati. Ricordiamo, inoltre, che il nuovo smart watch della casa di Cupertino è abbinabile ad iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versioni successive del sistema operativo iOS.

Per ora, quindi, non ci resta che attendere poco più di tre settimane quando il nuovo Apple Watch debutterà, finalmente, anche nei negozi italiani. Possiamo star pur certi che, come avvenuto in altri mercati dove il device è già in commercio, saranno tantissimi i clienti interessati Apple interessati all’acquisto. Maggiori dettagli in merito alla commercializzazione di Apple Watch nel nostro paese arriveranno, senza alcun dubbio, nel corso dei prossimi giorni.

 

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Infezioni vulvari “mangia-carne”: tre casi segnalati, attenzione ai segnali d’allarme

Negli Stati Uniti sono stati recentemente documentati tre casi di infezioni vulvari gravi e rare, conosciute come fasciti...

Le parole del meteo: cosa ci rivelano centinaia di lingue sul legame tra vocabolario e ambiente

Le lingue non sono solo mezzi per comunicare, ma anche specchi della realtà vissuta da chi le parla....

Abbiamo provato a contattarla dagli uffici USI: attenzione alla truffa

In questi giorni, diversi utenti in giro per l'Italia stanno ricevendo uno strano SMS da quello che apparentemente...

Mounjaro: la perdita di peso si mantiene fino a tre anni, lo conferma uno studio

Un nuovo studio apre prospettive incoraggianti per chi combatte con il peso corporeo. Il farmaco Mounjaro (tirzepatide), sviluppato...