Il colosso della mela morsicata presenterà il suo nuovo smartwatch tra meno di un mese. Apple Watch risulta essere uno dei prodotti più amati dell’azienda di Cupertino. A distanza di qualche anno dal suo lancio iniziale, questo continua a dominare in maniera assoluta l’interno mercato degli smartwatch. Riuscirà il nuovo modello a sorprendere ancora la clientela?
Non abbiamo molte informazioni in merito alle intenzioni di Apple con il suo nuovo smartwatch. Siamo quasi certi che il nuovo Apple Watch Series 5 avrà lo stesso design del modello precedente. A cambiare, infatti, saranno solo le caratteristiche tecniche. Nuovo chip e nuove feature in arrivo. Tra le novità, anche l’arrivo di due nuove varianti. Scopriamo i dettagli in merito.
Ebbene sì, pare che il colosso di Cupertino abbia in mente di presentare due varianti premium di Apple Watch quest’anno. Non sarebbe la prima volta che l’azienda decide di optare per una situazione di questo tipo. Ricordiamo infatti, che la series 0 fu presentata anche in oro mentre la series 2 e 3, in ceramica. E’ proprio quest’ultimo uno dei materiali che potrebbe ritornare all’attacco quest’anno. Ad affiancarlo, uno tutto nuovo, il titanio.
A scoprire questi interessanti dettagli in merito al nuovo Apple Watch, iHelp BR. Questo ha scovato delle immagini ritraenti i dettagli delle due versioni all’interno dell’ultima beta di watchOS 6. Ora la domanda da porsi è: quale sarà il costo dei due orologi premium di Cupertino? Restate in attesa per ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Avete ricevuto un'e-mail in cui vi viene proposto un sondaggio per vincere un profumo costoso? Per quanto la proposta possa…
Le pupille, quelle minuscole finestre che regolano la quantità di luce che entra negli occhi, si rivelano molto più di…
Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per portare in…
Negli ultimi anni, l'interesse verso il multilinguismo come strumento di supporto nello sviluppo cognitivo è cresciuto notevolmente. Numerosi studi hanno…
Il peyote crestato gigante è un cactus senza spine noto per la sua rara crescita a forma di cresta, dovuta…
Nelle ultime settimane si è molto parlato dell'eliminazione del fact checking da parte di Meta, per quanto riguarda la pubblicazione di…