Array

Assassin’s Creed Syndicate nella vita reale in un bellissimo video

Date:

Share post:

La serie di Assassin’s Creed è, probabilmente, una delle serie di riferimento per il mondo dei videogames grazie soprattutto ai milioni di appassionati che continuano a supportare i titoli realizzati da Ubisoft che, in autunno, presenterà sul mercato il nuovo Assassin’s Creed Syndicate, nuovo capitolo della saga, ambientato in un’inedita location londinese, che dovrà cancellare il mezzo passo falso compiuto da Assassin’s Creed Unity afflitto da pesanti bug grafici. Dopo l’annuncio del nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed in salsa british, il gruppo di parkour French Freerun Family, vincitore del titolo World  Parkour Champion del 2013, ha realizzato un interessante video ambientato proprio a Londra in cui l’obiettivo è quello di trasportare nella vita reale alcune scene che potremmo vedere, in autunno, in Assassin’s Creed Syndicate.

Dal video che vi riportiamo qui di sopra possiamo gustarci alcune scene davvero molto interessante e spettacolari realizzate dal team di professionisti di parkour in collaborazione diretta con Ubisoft. Segnaliamo, inoltre, che il video è disponibile su Youtube anche con risoluzione 4K (2160p) e, quindi, se avete un monitor con tale  risoluzione si consiglia caldamente la visione del filmato.

Ricordiamo, in conclusione, che Assassin’s Creed Syndicate sarà disponibile sul mercato videoludico a partire dal prossimo 23 di ottobre per le console Xbox One e Playstation 4. Il nuovo titolo di Ubisoft è già stato annunciato anche per PC anche se al momento non vi sono informazioni precise in merito alle tempistiche di rilascio. Per ora, quindi, non ci resta che dare uno sguardo al video che trasporta nella vita reale la saga di Assassin’s Creed. Qui di sotto, invece, vi proponiamo l’interessante dietro le quinte di questo nuovo video.

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...