Array

Asus ZenFone 2 da 64 GB di storage disponibile al prezzo di 399 Euro

Date:

Share post:

Poche ore fa, Asus ha ufficializzato il debutto sul mercato italiano del nuovo Asus ZenFone 2 ZE551ML con 4 GB di memoria RAM e ben 64 GB di spazio interno d’archiviazione. Si tratta, a conti fatti, della nuova versione top della gamma Asus ZenFone 2 che viene commercializzata nel nostro paese ad un prezzo di listino di 399 Euro. Rispetto al modello con 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno, commercializzato al prezzo di 349 Euro, questa variante presenta un sovrapprezzo di 50 Euro. L’unica differenza in termini di dotazione hardware tra i due modelli di Asus ZenFone 2 è rappresentata proprio dallo storage interno. Il nuovo Asus ZenFone 2 da 64 GB di memoria interna può contare su due differenti colorazioni, nero e rosso, mentre il modello da 32 GB è disponibile anche in colorazione argento.

Per il resto, non cambiano le specifiche tecniche del nuovo top di gamma dell’offerta di Asus ZenFone 2 che presenta un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione FullHD, un SoC Intel Atom Z3580 a 64 bit con CPU Quad-Core da 2.3 GHz, 4 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il device presenta il sistema operativo Android 5.0 Lollipop personalizzato dall’interfaccia utente ZenUI ed una batteria dotata di una capacità complessiva di 3.000 mAh. Ricordiamo che la gamma di Asus ZenFone 2 si completa con una versione entry level con display HD da 5 pollici di diagonale e 2 GB di RAM e con una mid-range da 5.5 pollici FullHD e 2 GB di RAM.

Se siete interessati all’acquisto del nuovo Asus ZenFone 2 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno è possibile collegarsi direttamente all’Asus Shop per procedere all’acquisto del terminale. Di seguito riportiamo i link diretti alle due versioni, nera e rossa, di questa nuova variante top di gamma dell’Asus ZenFone 2.

Asus ZenFone 2 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage ROSSO

Asus ZenFone 2 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage NERO

Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Scoperto il gene colpevole: la nuova frontiera nella comprensione delle emicranie

L'emicrania, un disturbo neurologico debilitante che affligge milioni di persone in tutto il mondo, ha finalmente trovato una...

Il pensiero riflessivo potenzia il cervello adolescenziale contro la violenza

Il pensiero riflessivo, noto anche come pensiero critico, è la capacità di analizzare e valutare le proprie esperienze...

Marte: una pianta che potrebbe crescere sul pianeta rosso

L'idea ormai sembrerebbe quella di andare a popolare altri corpi celesti, e i motivi possono essere vari. Per...

iPhone SE 4 avrà lo stesso processo produttivo di iPhone 16

Il prossimo smartphone low-cost della mela morsicata, iPhone SE 4 sarà molto più simile ad iPhone 16 di...