News

Nasce AudioMob, publisher e sviluppatori ora possono monetizzare i propri giochi con audio ads

AudioMob è una piattaforma di monetizzazione per giochi che ha attirato la partecipazione di studi di alto profilo e marchi pubblicitari globali. Ora in Open Beta, lo strumento si pone come l’evoluzione delle pubblicità nei giochi mobile. Audio Mob permette infatti a sviluppatori e publisher di implementare ads in formato audio (Rewarded Audio), in questo modo non si avranno più video che interrompono l’azione dei giocatori. Come per i normali spot, i giocatori una volta ascoltato l’audio riceveranno ricompense di vario genere a seconda del gioco.

AudioMob ha lavorato sia con studi che con inserzionisti per creare una piattaforma di monetizzazione di giochi che offra una soluzione pubblicitaria nuova, alternativa e non invasiva che integri naturalmente banner, video e riproducibili, ma ugualmente efficace se utilizzata da sola.

La piattaforma di successo entra ufficialmente in Open Beta

L’Open Beta è stata recentemente annunciata in seguito ad una lunga Closed Beta di grande successo che ha visto alcuni degli studi più rispettati e influenti nei giochi mobile usare il potere dei Rewarded Audio. I principali inserzionisti comprendono il valore del mercato dei giochi, ma trovano difficile attingere a causa della natura invadente di alcuni formati di annunci. Ora con AudioMob gli inserzionisti hanno un ambiente sicuro per il marchio con un formato che non infastidisce i giocatori.

Oltre ad accogliere studi di gioco di ogni forma e dimensione nell’Open Beta, AudioMob ha anche lavorato duramente per assicurarsi di avere il supporto degli sviluppatori per rendere la partecipazione senza sforzo. L’Open Beta di AudioMob offre l’opportunità di godere di tutti i vantaggi della prima adozione, dando un vantaggio su un approccio alla monetizzazione del gioco mobile che funziona per giocatori, sviluppatori, publisher e marchi. A causa del grande interesse c’è una lista d’attesa: coloro che sono interessati a partecipare alla beta di AudioMob possono fare domanda o saperne di più cliccando qui.

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…

20 Dicembre 2024