AudioMob è una piattaforma di monetizzazione per giochi che ha attirato la partecipazione di studi di alto profilo e marchi pubblicitari globali. Ora in Open Beta, lo strumento si pone come l’evoluzione delle pubblicità nei giochi mobile. Audio Mob permette infatti a sviluppatori e publisher di implementare ads in formato audio (Rewarded Audio), in questo modo non si avranno più video che interrompono l’azione dei giocatori. Come per i normali spot, i giocatori una volta ascoltato l’audio riceveranno ricompense di vario genere a seconda del gioco.
AudioMob ha lavorato sia con studi che con inserzionisti per creare una piattaforma di monetizzazione di giochi che offra una soluzione pubblicitaria nuova, alternativa e non invasiva che integri naturalmente banner, video e riproducibili, ma ugualmente efficace se utilizzata da sola.
L’Open Beta è stata recentemente annunciata in seguito ad una lunga Closed Beta di grande successo che ha visto alcuni degli studi più rispettati e influenti nei giochi mobile usare il potere dei Rewarded Audio. I principali inserzionisti comprendono il valore del mercato dei giochi, ma trovano difficile attingere a causa della natura invadente di alcuni formati di annunci. Ora con AudioMob gli inserzionisti hanno un ambiente sicuro per il marchio con un formato che non infastidisce i giocatori.
Oltre ad accogliere studi di gioco di ogni forma e dimensione nell’Open Beta, AudioMob ha anche lavorato duramente per assicurarsi di avere il supporto degli sviluppatori per rendere la partecipazione senza sforzo. L’Open Beta di AudioMob offre l’opportunità di godere di tutti i vantaggi della prima adozione, dando un vantaggio su un approccio alla monetizzazione del gioco mobile che funziona per giocatori, sviluppatori, publisher e marchi. A causa del grande interesse c’è una lista d’attesa: coloro che sono interessati a partecipare alla beta di AudioMob possono fare domanda o saperne di più cliccando qui.
Nel panorama in continua evoluzione dei monitor da gaming, l’AOC AGON Pro AG276UZD si propone come una delle soluzioni più…
La paralisi di Bell è una condizione neurologica improvvisa e spesso spaventosa, che causa la perdita del controllo dei muscoli…
Essere genitori premurosi è naturale, ma quando la protezione diventa eccessiva può trasformarsi in un problema per i figli, anche…
Una rivoluzione silenziosa, ma potentissima, sta avvenendo sotto i nostri occhi e sopra le nostre teste. Gli strumenti più raffinati…
Apple non aggiorna la gamma di iPad Pro da più di un anno. Per quanto l'attuale generazione sia ancora valida…
Gli antidepressivi sono tra i farmaci più prescritti al mondo per trattare la depressione, ma non sempre funzionano allo stesso…