News

Nasce AudioMob, publisher e sviluppatori ora possono monetizzare i propri giochi con audio ads

AudioMob è una piattaforma di monetizzazione per giochi che ha attirato la partecipazione di studi di alto profilo e marchi pubblicitari globali. Ora in Open Beta, lo strumento si pone come l’evoluzione delle pubblicità nei giochi mobile. Audio Mob permette infatti a sviluppatori e publisher di implementare ads in formato audio (Rewarded Audio), in questo modo non si avranno più video che interrompono l’azione dei giocatori. Come per i normali spot, i giocatori una volta ascoltato l’audio riceveranno ricompense di vario genere a seconda del gioco.

AudioMob ha lavorato sia con studi che con inserzionisti per creare una piattaforma di monetizzazione di giochi che offra una soluzione pubblicitaria nuova, alternativa e non invasiva che integri naturalmente banner, video e riproducibili, ma ugualmente efficace se utilizzata da sola.

La piattaforma di successo entra ufficialmente in Open Beta

L’Open Beta è stata recentemente annunciata in seguito ad una lunga Closed Beta di grande successo che ha visto alcuni degli studi più rispettati e influenti nei giochi mobile usare il potere dei Rewarded Audio. I principali inserzionisti comprendono il valore del mercato dei giochi, ma trovano difficile attingere a causa della natura invadente di alcuni formati di annunci. Ora con AudioMob gli inserzionisti hanno un ambiente sicuro per il marchio con un formato che non infastidisce i giocatori.

Oltre ad accogliere studi di gioco di ogni forma e dimensione nell’Open Beta, AudioMob ha anche lavorato duramente per assicurarsi di avere il supporto degli sviluppatori per rendere la partecipazione senza sforzo. L’Open Beta di AudioMob offre l’opportunità di godere di tutti i vantaggi della prima adozione, dando un vantaggio su un approccio alla monetizzazione del gioco mobile che funziona per giocatori, sviluppatori, publisher e marchi. A causa del grande interesse c’è una lista d’attesa: coloro che sono interessati a partecipare alla beta di AudioMob possono fare domanda o saperne di più cliccando qui.

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Recensione Birdfy Feeder 2: mangiatoia per uccelli con fotocamera e intelligenza artificiale

Birdfy, azienda leader nel settore della produzione di mangiatoie per uccelli con fotocamera integrata, ha presentato verso la fine dell'anno…

9 Aprile 2025

iOS 19: un leak mostra un design ispirato a visionOS

Nonostante manchino ancora due mesi alla presentazione del nuovo iOS 19, sul web già iniziato a comparire informazioni in merito…

8 Aprile 2025

Cuore e cervello: una connessione più stretta di quanto si pensi

L'insufficienza cardiaca è una condizione cronica sempre più diffusa, soprattutto nella popolazione anziana. È ben noto che compromette la qualità…

8 Aprile 2025

La marea terrestre: come la gravità influisce sulla superficie della Terra

Ogni giorno, due volte al giorno, la superficie della Terra si solleva e si abbassa impercettibilmente. Questo fenomeno, conosciuto come…

8 Aprile 2025

Congedo Infelice: La Politica Cinese che Promuove la Salute Mentale sul Lavoro

"Se stai attraversando un momento buio, triste ed emotivamente infelice, prenditi una pausa e resta a casa invece di venire…

8 Aprile 2025

Perché le compagnie aeree vietano i power bank in volo: i rischi spiegati

Sempre più compagnie aeree vietano i power bank (caricabatterie portatili) nei voli, creando confusione tra i viaggiatori. Sebbene questi dispositivi…

8 Aprile 2025

Read More