Array

Batteria esterna 10400 mAh scontata del 50%

Date:

Share post:

Le batterie esterne continuano ad essere uno dei gadget tecnologici più venduti in questo 2015 e proprio per l’elevata richiesta spesso i commercianti fanno i furbetti cercando di farsele pagare molto care ma noi abbiamo scovato una batteria esterna da 10400 mAh di qualità scontata di ben il 57% e che puoi acquistare a soli 12,99 euro, ma come tutte le promozioni ha una scadenza e quindi se ti serve meglio non perdere troppo tempo.

Tutto quello che ti serve e forse anche di più

Con la sua capacità di immagazzinamento di ben 12000 mAh potrai ricaricare per circa cinque volte un iPhone 6, quattro volte un Galaxy S6 e quasi due volte un iPad. Insomma, tanta energia da portare sempre con te.

La batteria è prodotta da EasyAcc ed è proposta da Amazon che ha scelto di inserirla tra le offerte dell’estate a questo prezzo davvero conveniente e può vantare alcune caratteristiche in grado di renderla davvero unica.

In primo luogo avrai a disposizione ben due porte di ricarica: una che eroga 1A e l’altra ben 2,1A in modo da poter “rifocillare” due dispositivi contemporaneamente e grazie al chip che regola la carica, ogni dispositivo riceverà solamente la quantità di energia che occorre.

Il pacco batterie integrato è di ottima fattura visto che è realizzato da Samsung e consente fino a 500 cicli di carica/scarica senza perdere prestazioni. Non è stato trascurato nemmeno il lato estestico: il case è realizzato in alluminio spazzolato che la rende davvero elegante.

è compatibile con qualsiasi dispositivo che necessita di essere ricaricato tramite porta USB.

Clicca qui e acquista la batteria esterna EasyAcc 10400 mAh a soli 19,99€ invece di 39,99€ su Amazon.it

Related articles

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore...

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver...

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple...

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore...