Array

Black Friday: Alcatel One Touch Idol, prezzo Shock a 139€ su e-Bay!

Date:

Share post:

Nuova fantastica offerta da non lasciarti assolutamente sfuggire per acquistare un favoloso smartphone in occasione del Black Friday di e-Bay: Alcatel One Touch Idol Alpha Slate a un prezzo scontato del 65%! Incredibile offerta che è praticamente impossibile lasciarsi scappare. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e quali sono le specifiche tecniche di questo performante smartphone che potrai comprare soltanto a 139 euro!

Black-Friday-Alcatel-One-Touch-Idol-e-Bay

Non è assolutamente uno scherzo, stiamo parlando di un device che presenta un prezzo di listino di 399 euro e dunque che ti farà risparmiare ben 260 euro! Appena si diffonderà la notizia, siamo certi che questa offerta durerà davvero pochissimo.

Black Friday Alcatel One Touch Idol Alpha Slate 4,7” specifiche tecniche

Iniziamo dal venditore: Monclick Italia, ottimo e professionale. Promette una consegna stimata tra martedì 01 dicembre e mercoledì 02 dicembre, in modo completamente gratuito, se lo ordini oggi stesso. Un prodotto inoltre coperto dalla garanzia ufficiale del costruttore.

Alcatel One Touch Idol Alpha Slate si presenta con un display LCD da 4,7” IPS HD con risoluzione schermo  pari a 1280 x 720 pixel, uno storage interno da 16 GB, una memoria RAM da 1 GB, un processore Quad Core e una favolosa fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il Sistema operativo è Android 4.2.2.

La batteria presenta una capacità da 2000 mAh.

Fra le diverse funzioni di cui è dotato il telefono, troviamo il Vivavoce, il timer chiamate, la modalità volo, l’avviso con vibrazione, l’Accelerometro, il sensore di luce ambientale, il sensore di prossimità e il G-sensor.

Fra gli accessori in dotazione sono disponibili le Cuffie stereo, il cavo USB, l’adattatore di corrente e l’adattatore jack da micro-USB a 3,5.

ALPHA IDOL si caratterizza esteticamente per presentare un display borderless che copre quasi l’intera superficie del telefono, per un look davvero originale ed accattivante.

Alcatel One Touch Idol Alpha Slate prezzo shock

Un ottimo smartphone che viene offerto a un prezzo ribassato di ben il 65%, una occasione da non lasciarti assolutamente sfuggire!

Alcatel One Touch Idol Alpha Slate a 139 euro è un grande affare per portarti a casa un ottimo dispositivo a un prezzo super scontato.

Compralo adesso cliccando sul badge qui sotto che ti reindirizzerà nella pagina e-Bay del prodotto, dove potrai concludere il tuo acquisto e anche tu risparmiare grazie al Black Friday!

[wpmoneyclick id=96065 /]

Related articles

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...