Più del solito selfie stick, BS10 di BlitzWolf (d cui già abbiamo testato diversi prodotti) è un mini treppiede versatile: da tavolo ma anche semplice selfie stick da borsa. Compatibile con una staffa di montaggio compatibile con la maggior parte delle fotocamere digitali, può ospitare anche fotocamere sportive, fotocamere VR, DV, mini proiettore DLP, ecc.
Un selfie stick da borsa acquistabile su Amazon al prezzo di 19,99 € anziché 23,99 €.
Per dare input alla fotocamera, è possibile staccare il controller dalla levetta e godere del controllo dell’otturatore portatile.
Per utilizzarlo occorre semplicemente installare il treppiede, far scorrere il controller verso l’esterno e scattare il selfie a distanza. Il telecomando Bluetooth è facile da abbinare e utilizzare, poichè tutto ciò che occorre fare è associarlo allo smartphone (Android e iOS) e premere il pulsante per scattare una foto.
La batteria ricaricabile da 65 mAh inclusa può catturare fino a 50.000 selfie.
La testina del selfie stick può ruotare di 360 gradi per catturare lo scatto perfetto. Il morsetto può anche essere ruotato fino a 203 gradi.
BS10 è progettato per adattarsi a quasi tutti i dispositivi e il telecomando non richiede applicazioni extra.
Costruito in lega di alluminio e gomma, il BS10 è leggero e rimane saldo nelle mani. Il treppiede ha anche aggiunto un supporto in gomma per una stabilità extra.
La confezione include:
1 * BW-BS10 Selfie Stick Nero
1 * Telecomando Bluetooth BW-BS4
1 * cavo di ricarica micro usb
1 * manuale dell’utente.
WhatsApp continua a migliorare le reazioni ai messaggi! Dopo aver introdotto la possibilità di reagire con un più ampio numero…
Un team di ricercatori ha identificato una molecola mai rilevata prima, chiamata anione cloronitramide, presente nell’acqua potabile trattata con clorammine.…
I capricci frequenti e la difficoltà nel gestire le emozioni sono fenomeni comuni nei bambini in età prescolare. Tuttavia, quando…
Il morbo di Parkinson (PD) è una malattia neurodegenerativa caratterizzata dalla progressiva perdita di neuroni dopaminergici. Tra i principali sintomi…
Un recente studio condotto da ricercatori delle università australiane Monash, Melbourne e RMIT ha rilevato un legame tra l'implementazione di…
Nel cuore pulsante di New York, una città che non dorme mai, è nata una forma originale di espressione collettiva…