News

Boriska Kipriyanovich, storia del bambino alieno che visse su Marte e si reincarnò sulla Terra

Boris Kipriyanovich è un ragazzo russo con avanzate capacità intellettuali. Si dice che abbia iniziato a leggere a un anno e mezzo e, a quattro anni, si sia interessato ai libri di astronomia. Tanto da essere in grado di nominare i pianeti in latino. Boris è l’alieno che si è “reincarnato” in un bambino.

Il tema della reincarnazione è stato discusso da filosofi, teologi, psicoanalisti, ma non è mai stato verificato o concluso. Affermare che una persona abbia vissuto due volte è delicato come dire che c’è vita dopo la morte. Ora immaginiamo che qualcuno affermi non solo di essersi reincarnato, ma di venire da un altro pianeta.

Di fatto, il piccolo Boris lasciò la scuola a causa dell’alto grado delle sue capacità e iniziò ad istruirsi in una comunità educativa non scolastica. Finora abbiamo potuto pensare che fosse solo un genio e un bambino, ma tutto ha preso una direzione più interessante quando Boris ha iniziato a raccontare storie piuttosto strane.

 

La sua vita da “marziano”

Boris racconta che, nella sua “altra vita”, era un pilota su Marte e ha fatto viaggi spaziali interplanetari e intergalattici. Descrive Marte come un “paese arancione con erba ma senza alberi“, dove gli abitanti venivano trasportati dalle astronavi attraverso il sistema solare e verso altri sistemi planetari e galassie.

Boris ha anche affermato che le navicelle spaziali avevano un design molto diverso da quello che siamo soliti pensare perché non sembravano dischi volanti. Ma, anzi, obbedivano a forme triangolari e goccioline ed erano spinti da diversi tipi di energia.

Inoltre, ricorda di aver visitato la Terra, Giove e Saturno. E afferma che Marte era abitato da esseri simili agli umani ma di razze diverse che utilizzavano diverse tecnologie e che erano in guerra.

Alla domanda su come sia venuto sulla Terra, il ragazzo ha risposto con un avanzato concetto metafisico sulla “trasmutazione delle anime“, tuttavia non ha approfondito l’argomento.

La narrazione e la naturalezza con cui Boriska racconta tutta la sua storia sono affascinanti e rimarremo sempre con la domanda se questa spiegazione mista a racconto si solo frutto della grande immaginazione di questo bambino russo.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Cannabis e memoria: come l’uso regolare influisce sul cervello

Negli ultimi anni, numerosi studi hanno evidenziato l'impatto dell'uso di cannabis sul cervello, con particolare attenzione alle funzioni cognitive e…

1 Febbraio 2025

La Cina non nega la fuga del Covid-19 dal laboratorio cinese – ma è “estremamente improbabile”

La questione sull'origine del Covid-19 continua a suscitare tensioni tra Stati Uniti e Cina, alimentata da indagini parallele, accuse incrociate…

1 Febbraio 2025

Recensione Ninja Gaiden 2 Black – un remake divertente, difficile e piacevole

Ninja Gaiden 2 Black è stata la ciliegina sulla torta di un inizio anno davvero scoppiettante in termini di novità, notizie…

1 Febbraio 2025

Dipendenza da dopamina: ascoltare musica tutto il giorno è un nuovo rischio?

La musica è una parte integrante della nostra vita quotidiana, capace di trasformare il nostro umore, migliorare la concentrazione e…

1 Febbraio 2025

Microplastica nell’organismo: gli effetti nel cervello

Ormai lo sappiamo e anche se di fatto è una cosa assolutamente recente, non fa neanche più notizia. All'interno del…

1 Febbraio 2025

L’orologio della dopamina: il meccanismo nascosto dietro gli sbalzi d’umore bipolari

Il disturbo bipolare è caratterizzato da oscillazioni estreme dell'umore, che vanno dalla mania alla depressione. Recenti ricerche suggeriscono che la…

31 Gennaio 2025