In Germania Burger King ha iniziato a riaprire e nel momento che l’ha fatto, ha deciso anche un modo particolare per proteggere i propri clienti. Insieme al cibo ecco che arriva anche un cappello, che sarebbe più giusto dire corona, da 2 metri di diametro. Una volta indossato, facilità nel compito di rimanere a distanza di sicurezza con gli altri.
Questo succede in Germania, ma anche da noi Italia ha preso piede un’operazione simile, ma ancora più particolare. Sfruttare l’alitosi, un fiato pestilenziale grazie all’uso del triplo della cipolla cruda che normalmente andrebbe in un panino. In sostanza, ognuno si ingegna come può per poter tornare a lavorare con tranquillità in un clima che tranquillo non è.
Sempre in Germania abbiamo visto qualcosa di simile dal proprietario di un ristorante che per facilitare il mantenimento della distanza sociale ha fornito ai clienti cappelli di fortuna creati con i noodles da piscina. Avvicinarsi troppo l’uno agli altri vuol dire ritrovarsi in faccia dei pezzi di plastica fastidiosi.
Un po’ in tutto il mondo i ristoratori si stanno inventando qualcosa. Il più comune è l’uso di pannelli di plexiglas nei vari tavoli, ma c’è chi sta avendo idee più creative come Bord för En in Svezia. Un singolo tavolo posto in mezzo a un prato viene servito con un sistema di cavi e pulegge. Un solo cliente la giorno, che sembra più un modo per far parlare di sé che di fare affari, e così fosse allora sta funzionando.
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…