News

Il capo di un’azienda durante una conferenza si è trasformato in una patata

Fortunatamente, nessuno è stato licenziato per l’incidente. Una videoconferenza aziendale si è divertita in modo esilarante dopo che il suo capo si è accidentalmente trasformato in una patata a causa di un incidente del filtro e non ha potuto annullarlo, con grande divertimento dei suoi colleghi.

Un tweet che racconta la sua trasformazione involontaria ha raccolto quasi 697K Mi piace e oltre 161K Retweet da lunedì mattina. “Il mio capo si è trasformato in una patata durante la riunione dei nostri team Microsoft e non riesce a capire come disattivare l’impostazione”, recita il tweet virale di Rach Clegg. In effetti, il suo capo Lizet Ocampo, direttore politico di People for the American Way, può essere visto in una foto di accompagnamento dove sembra essere una patata con gli occhi e la bocca.

 

 

Il capo e la sua particolare performance

A causa della sua incapacità di risolvere il problema con la selezione del filtro, Ocampo “rimase bloccato in questo modo durante l’intero incontro”. L’incidente sconvolgente ha suscitato le risate necessarie durante la pandemia di coronavirus, che ha costretto le aziende di tutto il paese a condurre i propri affari tramite videochiamata.

Clegg ha risposto con alcuni giochi di parole, “La buona notizia è che il mio capo, Lizet Ocampo, non mi licenzierà domani. Stasera abbiamo risolto tutto e il nostro team sta ancora ridendo con tutti voi. RIMANERE PIANTATO A CASA e dare il benvenuto al mio capo di patate @mlizetocampo sul twitterverse.” Addirittura Microsoft, la famosa multinazionale statunitense, ha risposto al tweet, divertita dalla situazione che si è creata con la sua piattaforma.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024