News

La “casa magra” sconcerta TikTok per le sue dimensioni

Se abbiamo mai sognato di possedere una casa che sembra potrebbe essere spazzata via da una leggera folata di vento, beh, ora è la nostra occasione. La casa con due camere da letto e tre bagni conosciuta come la “casa magra” è stata immessa sul mercato a Deerfield, Illinois, per poco meno di 270.000 dollari.

E mentre questo è certamente un affare per un ampio immobile nella periferia di Chicago, la casa richiede un acquirente di mentalità aperta, visto che è estremamente stretta. Recentemente, la casa ha fatto il suo debutto su TikTok grazie all’utente eli.korn_. ha girato un video fuori dalla casa, raccogliendo più di 284.000 Mi piace in un solo giorno.

TikTok, la casa stretta dalla larghezza inesistente

Come possiamo vedere nel video, la casa, che è presumibilmente buona per un proprietario di casa che acquista per la prima volta, sembra abbastanza normale, finché non la guardiamo di lato. È allora che ci rendiamo conto che, mentre l’altezza e la lunghezza sono normali, la larghezza della casa è quasi inesistente.

La gente era perplessa e turbata dalle insolite proporzioni della casa. “Quella non è una casa che è un corridoio”, ha scherzato una persona. “Come ci vive qualcuno“, ha chiesto un altro utente. “Questo mi ha profondamente sconvolto“, ha aggiunto una terza persona.

Anche se la “casa magra” sembra che possa a malapena adattarsi a un tavolo pieghevole, le foto degli interni mostrano che in realtà è abbastanza spaziosa e carina! Come si dice mai giudicare il libro da una copertina.

Tags: casatiktok
Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

Parkinson e problemi uditivi: un legame da esplorare per la diagnosi precoce

La perdita dell'udito è un problema che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, spesso considerato una condizione isolata…

20 Gennaio 2025

Il Deserto di Atacama si Trasforma in un Tappeto di Fiori

Il Deserto di Atacama, noto come uno dei luoghi più aridi del pianeta, cela una meraviglia unica che appare solo…

20 Gennaio 2025

Smartphone: i prezzi continueranno ad aumentare

Gli smartphone, nel corso degli ultimi anni, hanno a tutti gli effetti visto crescere notevolmente il proprio prezzo di vendita, sino ad…

20 Gennaio 2025

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025