News

Catalyst presenta la prima custodia impermeabile per Google Pixel Buds

Catalyst ha presentato una nuova custodia impermeabile pensata per i Google Pixel Buds di seconda generazione. In questo periodo estivo tra mare e piscina se dovessimo accidentalmente far cadere i nostri Pixel Buds in acqua sarebbe un bel problema. Per proteggere gli auricolari, Catalyst ha rilasciato quindi il nuovo accessorio con licenza ufficiale “Made in Google”.

La custodia ha un grado di protezione IP67, il che significa che può sopportare fino a 1 metro sott’acqua, inoltre può resistere a cadute fino a 1,2 metri. Dato che questo rende i Pixel Buds leggermente più ingombranti, la custodia viene venduta con un pratico moschettone per attaccarli a borse o cinture.

La prima custodia impermeabile per Google Pixel Buds

La custodia impermeabile di Catalyst utilizza un intelligente sistema di piegatura per proteggere i Pixel Buds dagli elementi, rendendoli abbastanza facili da rimuovere o sostituire i bud dalla custodia. Per quanto riguarda la ricarica della batteria, una linguetta nella parte inferiore dà accesso alla porta USB-C, mentre la custodia Catalyst è ancora compatibile con la ricarica wireless.

L’amministratore delegato di Catalyst, June Lai ha condiviso il suo entusiasmo nel lavorare nuovamente con Google sul nuovo accessorio. “Siamo entusiasti di espandere la disponibilità di Google di custodie Catalyst con la prima custodia impermeabile per Google Pixel Buds (2a generazione). Le nostre custodie hanno dimostrato di essere la scelta migliore per i clienti quando si tratta di proteggere i loro dispositivi, offrendo uno stile senza pari, praticità e l’unica soluzione impermeabile sul mercato.”

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025