News

Il CDC fornisce nuove linee guida per proteggerci dal Covid-19 in spiaggia

Dirigersi verso la spiaggia durante la pandemia da Covid-19 potrebbe non essere una passeggiata. Tuttavia il CDC ha condiviso una serie di raccomandazioni su come rimanere al sicuro. Il CDC suggerisce che passare più tempo con le persone che non vivono insieme aumenta il rischio di essere infettati dal coronavirus.

Il CDC ha dichiarato: “Più un individuo interagisce con le persone con cui non vive e più stretta e lunga è ogni interazione, maggiore è il rischio di essere infettati dal virus che causa Covid-19”.

Quali regole adottare sulle spiagge durante la pandemia da Covid-19

Tuttavia ha condiviso una serie di raccomandazioni per il personale e i visitatori della spiaggia, nella speranza di aiutare le persone al sicuro dal coronavirus. Le raccomandazioni principali sono:

  • I gestori delle spiagge dovrebbero incoraggiare i rivestimenti in tessuto per il personale e i visitatori. Le coperture dovrebbero essere indossate quando visibili e in momenti in cui il distanziamento sociale è impossibile.
  • Il personale e i visitatori della spiaggia devono stare a una distanza di almeno 2 metri, soprattutto se non vivono con le altre persone sulla spiaggia.
  • I visitatori della spiaggia hanno il rischio più alto quando non sono fisicamente distanziati.
  • I visitatori della spiaggia dovrebbero rimanere a casa se presentano sintomi Covid-19
  • Limitare la quantità di persone in piccoli spazi.
  • Viaggiare solo con le persone nella loro famiglia.
  • Mantenere una buona etichetta igienica.

Queste raccomandazioni arrivano poiché il CDC è stato onesto su come abbracciare i normali modi di vita durante la pandemia di Covid-19  Un’altra raccomandazione è incentrata sull’utilizzo del disinfettante per le mani anche durante la pandemia.

Tags: CDCcovid-19
Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

Scoperta una nuova vulnerabilità nel glioblastoma: il DNA 3D potrebbe aprire a cure innovative

Un gruppo di scienziati della Weill Cornell Medicine ha fatto una scoperta rivoluzionaria sul glioblastoma, una forma estremamente aggressiva di…

14 Maggio 2025

Apple starebbe pensando di aumentare i prezzi degli iPhone 17

Brutte notizie per coloro che intendono comprare uno dei nuovi iPhone 17 in uscita il prossimo settembre. Stando ad un…

14 Maggio 2025

Ricominciato un Misterioso Ciclo Solare di 100 Anni: Ecco Cosa Significa per la Terra

Un nuovo e misterioso capitolo dell’attività solare sembra essere appena iniziato. Secondo un crescente numero di astrofisici, il Sole potrebbe…

14 Maggio 2025

Netatmo: integrati nell’app Home + Control i dispositivi Meteo

Un nuovo passo verso una casa sempre più connessa viene compiuto in questi giorni da Netatmo, con l'integrazione dei dispositivi della gamma Meteo direttamente nell'applicazione Home…

14 Maggio 2025

Amazon: arrivano le nuove offerte tech

Amazon ha appena lanciato le sue nuove offerte tech. Migliaia di prodotti tecnologici sono ora disponibili a prezzi super scontati.…

13 Maggio 2025

Grounding: la tendenza virale su TikTok che promette un sonno migliore funziona davvero?

Da qualche mese su TikTok spopola un trend chiamato grounding o earthing, che consiste nel camminare a piedi nudi sull’erba,…

13 Maggio 2025