News

Il CDC fornisce nuove linee guida per proteggerci dal Covid-19 in spiaggia

Dirigersi verso la spiaggia durante la pandemia da Covid-19 potrebbe non essere una passeggiata. Tuttavia il CDC ha condiviso una serie di raccomandazioni su come rimanere al sicuro. Il CDC suggerisce che passare più tempo con le persone che non vivono insieme aumenta il rischio di essere infettati dal coronavirus.

Il CDC ha dichiarato: “Più un individuo interagisce con le persone con cui non vive e più stretta e lunga è ogni interazione, maggiore è il rischio di essere infettati dal virus che causa Covid-19”.

Quali regole adottare sulle spiagge durante la pandemia da Covid-19

Tuttavia ha condiviso una serie di raccomandazioni per il personale e i visitatori della spiaggia, nella speranza di aiutare le persone al sicuro dal coronavirus. Le raccomandazioni principali sono:

  • I gestori delle spiagge dovrebbero incoraggiare i rivestimenti in tessuto per il personale e i visitatori. Le coperture dovrebbero essere indossate quando visibili e in momenti in cui il distanziamento sociale è impossibile.
  • Il personale e i visitatori della spiaggia devono stare a una distanza di almeno 2 metri, soprattutto se non vivono con le altre persone sulla spiaggia.
  • I visitatori della spiaggia hanno il rischio più alto quando non sono fisicamente distanziati.
  • I visitatori della spiaggia dovrebbero rimanere a casa se presentano sintomi Covid-19
  • Limitare la quantità di persone in piccoli spazi.
  • Viaggiare solo con le persone nella loro famiglia.
  • Mantenere una buona etichetta igienica.

Queste raccomandazioni arrivano poiché il CDC è stato onesto su come abbracciare i normali modi di vita durante la pandemia di Covid-19  Un’altra raccomandazione è incentrata sull’utilizzo del disinfettante per le mani anche durante la pandemia.

Tags: CDCcovid-19
Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…

26 Dicembre 2024

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024