CHOETECH, la stazione di ricarica 4 in 1 da non perdere!

Date:

Share post:

Una base di ricarica con molte buone sorprese a livello qualitativo, quella presentata da Choetech. Per un design, niente da dire, semplicemente lineare, semplice e moderna. La base, infatti, è completamente smontabile e il supporto per l’Apple Watch può essere rimosso se non serve.

Provvista di una luce LED, è l’ideale ed è posta da un lato per non disturbare e, soprattutto quando ci si trova in una stanza buia, luminosa abbastanza per non abbagliare come accade per altri prodotti simili di altre marche.

La base di ricarica ha un peso abbastanza considerevole ed è un aspetto piuttosto importante se si considerare che ciò comporta più stabilità e soprattutto fermezza, il che la rende molto robusta. Senza dubbio, se si è già entrati in possesso di basi di ricarica di questo tipo, questa è una caratteristica che si apprezzerà.

Con questa docking station è possibile ricaricare tutto ciò che si vuole. E tutto allo stesso tempo, il che è davvero fantastico! Non importa se si tratta di un iPod, di un Apple Watch o di un iPhone. Questa “stazione salvaspazio” occupa davvero poco spazio e i cavi aggrovigliati sono un ricordo del passato. Inoltre, e non da ultimo, è compatibile con molti altri modelli di smartphone.

 

Packaging e design

L’imballaggio della docking station è di altissima qualità, sia all’interno che all’esterno. Forse un po’ difficoltosa ad aprirsi, poichè molto rigida. Ma ciò comporta una maggiore sicurezza di salvaguardia del prodotto.

La stazione di ricarica dà un’impressione di alta qualità, confermata anche in termini di aspetto e funzionalità. E’ davvero utile se la si vuole poggiare sulla scrivania o sul comodino.

E’ possibile decidere di abbinare un adattatore da USB a USB-C, in modo che l’iPad possa essere caricato anche con l’apposito cavo in caso di emergenza.

Possibile acquistarlo su Amazon al costo di 59,99 euro con Prime. Ne consigliamo l’acquisto.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Il Mistero del Pianeta Zombie 8 Ursae Minoris b: Nuove Scoperte Sfidano le Teorie

Gli astronomi hanno riacceso l'interesse per 8 Ursae Minoris b (8 UMi b), noto anche come Halla, un...

Tagliare i ponti con la famiglia: fenomeno sempre più diffuso

Negli ultimi anni, tagliare i ponti con la propria famiglia è diventato un fenomeno sempre più diffuso. Questo...

WhatsApp: i messaggi fissati nelle chat si evolvono

WhatsApp continua a lavorare a modi alternativi per aumentare le interazioni tra utenti all'interno del suo servizio di...

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...