Array

Christmas Ricarica Wind 3GB Internet Gratis

Date:

Share post:

Wind lancia la Christmas Ricarica che offre 3GB di Internet Gratis a tutti i suoi clienti. Ecco di seguito indicati tutti i dettagli e come funziona l’offerta.

Christmas Ricarica Wind 3GB gratis 1 mese

È davvero molto semplice comprendere la nuova promozione Wind per il Natale 2015.

Effettuando una ricarica di almeno 10 euro presso un negozio Wind entro il prossimo 10 gennaio 2016, sarà possibile richiedere la Christmas Ricarica, ovvero 3GB di Internet gratis validi per 1 mese.

Una promozione che si rivolge a tutti i clienti Wind che eseguono una ricarica di almeno 10 euro.

Christmas Ricarica Wind attivazione

Per attivare la nuova Christmas Ricarica di Wind è sufficiente recarsi presso un Negozio Wind, eseguire una ricarica di 10 euro e richiedere l’attivazione della nuova promozione di Natale 2015. Non rimane che attendere la conferma di avvenuta attivazione tramite un SMS. Da quel momento si avranno 3GB di Internet gratis per 1 mese.

Nel caso in cui i GIGA vengano esauriti prima della scadenza, sarà comunque possibile continuare a navigare a velocità ridotta oppure scegliere fra le altre offerte disponibili per aggiungere ulteriori giga.

Si potrà ricevere soltanto una Christmas Ricarica per SIM nel periodo di validità della promozione. L’offerta scade dopo 30 giorni dalla data di attivazione.

Occorre mettere in risalto che una ricarica simultanea all’attivazione della SIM non permette di fare partire la promozione. In pratica, se viene attivata una nuova SIM al costo di 10 euro, è necessario effettuare un’altra ricarica da 10 euro per richiedere l’attivazione della Christmas Ricarica.

Come anticipato, nel momento in cui vengono superati i 3 GIGA di traffico Internet, la velocità di navigazione viene ridotta ad una velocità massima di 32 kbps. In pratica viene consentito continuare a navigare senza pagare ulteriori costi aggiuntivi.

È possibile verificare il consumo dei dati tramite smartphone e tablet con l’App MyWind, dall’Area Clienti Wind, oppure inviando un SMS al 4155 scrivendo “DATI” come testo.

Da segnalare che il Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. È valido soltanto per le connessioni in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS (ad esclusione delle connessioni GSM e del traffico da punto di accesso blackberry.net).

La nuova Christmas Ricarica è compatibile con tutte le offerte Wind, tranne le seguenti: Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition.

È possibile utilizzare il bonus dell’offerta soltanto se si dispone di credito sulla SIM.

Related articles

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Il ruolo della vista e dell’olfatto nello stimolare l’attività del fegato

Il piacere di gustare un pasto delizioso coinvolge molti sensi, tra cui la vista e l'olfatto. Ma non...

La scoperta accidentale trasforma il sughero in una spugna di petrolio ecologica

Una scoperta fortuita da parte di un team di ricercatori internazionali potrebbe rivoluzionare la bonifica delle fuoriuscite di...

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...