Clonare il vostro amato gatto potrebbe costarvi poco più di 30.000 euro

Date:

Share post:

Molti di noi possiedono un animale da compagnia che considerano come un membro importante della famiglia. Purtroppo che siano cani, gatti o altre specie, le loro aspettative di vita sono molto più basse delle nostre e di conseguenza assistere allora loro morte è qualcosa di fin troppo comune. Detti questo, siamo nel 2019 e la morte è diventato un concetto relativo, per lo meno per esseri meno complessi rispetto a noi.

Vi è morto il vostro amato gatto? Nessun problema, andate in Cina e fatevelo clonare dalla società Sinogene per la modifica cifra di 250.000 yuan, o poco più di 30.000 euro. Questa società è stato di fatto la prima a clonare un gatto e ci è riuscita il 21 luglio con un esemplare morto che il padrone aveva chiamato Aglio. In ogni caso oltre ai felini, Sinogene è stata il leader nel settore per quanto riguarda la clonazione di cani.

 

Clonare il proprio gatto

La dichiarazione di Mi Jidong, amministratore delegato della società: “Non tutti i clienti sono facoltosi. In effetti, gran parte dei clienti sono giovani che si sono laureati solo negli ultimi anni. Qualunque sia l’origine degli animali domestici, i proprietari li vedranno come parte della famiglia. La clonazione di animali domestici soddisfa i bisogni emotivi delle giovani generazioni.

Al giorno d’oggi la clonazione di animali è illegale in molti paesi, ma per come la scienza e la tecnologia sta progredendo in merito sarebbe una scelta infelice ignorare il fenomeno, ma ovviamente ci sono molte quesiti di natura etica dietro tutto questo.

Related articles

WhatsApp: come menzionare un gruppo nell’aggiornamento di stato

WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i...

La dopamina e il cuore: un legame cruciale nella risposta allo stress

La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma...

Recensione Hands-On: Beyerdynamic Aventho 300

Beyerdynamic ha portato il suo rinomato approccio ingegneristico da studio nel mondo wireless con le Aventho 300, delle...

Sviluppato il primo occhio bionico: ripristina la vista bypassando i nervi ottici danneggiati

Il mondo della scienza ha raggiunto un traguardo rivoluzionario con lo sviluppo del primo occhio bionico capace di...