Array

Colpo di scena: Samsung Galaxy S7 anche in versione Jet Black?

Date:

Share post:

Samsung sta puntando tutto su Galaxy S7 per questo Natale. Ormai Note 7 è fuori dalla partita degli smartphone, anche se, dobbiamo dirlo, era un gran telefono (peccato esplodesse). Samsung farà come OnePlus, che recentemente ha presentato una versione “refresh” di OnePlus 3, chiamata 3T? No, non stiamo parlando di una versione potenziata di Galaxy S7, ma probabilmente di una nuova colorazione che potrebbe arrivare il prossimo dicembre.

Come riporta The Korea Herald, Samsung sta pensando di proporre agli utenti una nuova colorazione per Galaxy S7, la versione nero lucido. Vi ricorda qualcosa? Sì, il richiestissimo Jet Black di iPhone 7. Apple da questo punto di vista è un’avanguardia per quanto riguarda le colorazioni, il suo Rose Gold è stato copiato da chiunque. probabilmente lo sarà anche il Jet Black.

Galaxy S7

Una scelta per Samsung non poi così tanto assurda, dato che recentemente ha introdotto il bellissimo colore Blu Coral, che vende in media 15.000 unità al giorno, quindi è un successo. Non ci sono ancora date di uscita ma, come detto, bisognerà aspettare il prossimo dicembre per saperne di più. E voi comprereste un Galaxy S7 Jet Black?

Related articles

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo....

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un...

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...