News

Coronavirus: sospese tutte le serie tv di Apple in produzione

La morsa del coronavirus continua a soffocare il mondo colpendo ogni singolo settore e quello del cinema e delle serie tv putroppo non fa eccezione. In seguito al recente stato di emergenza nazionale negli Stati Uniti dichiarato da Donald Trump, Apple ha sospeso la produzione di tutte le sue serie tv.

Le serie Apple colpite includono le nuove stagioni di See, prodotte da Chernin Entertainment e Endeavour Content; Servant, prodotto da Blinding Edge Pictures; e For All Mankind, prodotto da Sony. In pausa anche la produzione di Lisey’s Story, con Julianne Moore e Clive Owen, di Warner Bros. e Bad Robot, e la serie commedy di LionsgateMythic Quest: Raven’s Banquet. A queste si uniscono anche The Morning Show (Media Res) e Foundation (Skydance), già precedentemente sospese.

Tutte le serie summenzionate sono disponibili su Apple TV+.

La produzione cinematografica e televisiva è in ginocchio

Il coronavirus non ha solo colpito le produzioni Apple, ma praticamente qualsiasi ente televisivo; Netflix e Amazon hanno bloccato tutte le produzioni televisive e cinematografiche per due settimane. Disney TV Studios, CBS, Showtime, NBCUniversal, Warner Bros. Television Group, Paramount TV Studios e CW hanno posticipato la produzione di gran parte dei loro contenuti.

Altri studi televisivi stanno attualmente discutendo se sospendere o meno le produzioni e tali decisioni saranno prese a breve.

Gli spettacoli diurni e notturni hanno interrotto la produzione o gireranno episodi futuri senza pubblico. The Tonight Show con Jimmy Fallon, Late Night con Seth Meyers e The Late Show con Stephen Colbert in precedenza avevano detto che avrebbero continuato la produzione, ma senza pubblico in studio. Tuttavia, tutti e tre i programmi a tarda notte sono stati sospesi.

Il coronavirus ha fermato il mondo, speriamo che la situazione migliori al più presto.

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord Europa. Cerchi…

22 Maggio 2025

Recensione Amazon Eero 7: router con WiFi 7 e rete mesh dal prezzo conveniente

Amazon Eero 7 è il nuovo router pensato per gli utenti che vogliono potenziare la rete WiFi di casa, affidandosi alle ultime tecnologie…

22 Maggio 2025

Stare seduti per ore può ridurre il volume del cervello: ecco cosa dice la scienza

Trascorrere gran parte della giornata seduti non è solo una cattiva abitudine per la schiena o il cuore. Studi recenti…

21 Maggio 2025

Perché le dita si raggrinziscono nell’acqua? Una scoperta sorprendente svela che non è un caso

Chi non si è mai chiesto perché le dita delle mani e dei piedi si raggrinziscono dopo un bagno o…

21 Maggio 2025

Amazon: gadget tecnologici in super offerta

Siete alla ricerca di un nuovo gadget tecnologico, ma non volete spendere troppo? Amazon è senza dubbio il posto adatto…

21 Maggio 2025

Diabete di Tipo 2 e Cervello: Scoperto il Legame con l’Assottigliamento Cerebrale

Il diabete di tipo 2, una delle malattie metaboliche più diffuse nel mondo, potrebbe avere conseguenze più gravi di quanto…

21 Maggio 2025