Array

Cosa non si farebbe per un iPhone? Sgominata una banda giovani ladri. Usavano i denti per rubare i device

Date:

Share post:

Gli organi di vigilanza di Madrid hanno sgominato una banda di giovanissimi intenti a rubare iPhone. Ciò che colpisce della vicenda sono i metodi utilizzati per portarsi a casa i dispositivi.

Secondo quanto riferito dagli interessati si è addirittura arrivati a masticare i cavi di sicurezza per portarsi a casa i dispositivi. I giovani hanno letteralmente masticato i cavi di sicurezza Security Lock portando a termine il loro 24° colpo. La tecnica era decisamente semplice. Il gruppo entrava in negozio. Una parte di loro distraeva i commessi mentre uno di loro masticava direttamente i cavi di sicurezza in metallo fissati agli iPhone.

Pochi minuti ed il colpo andava a segno. Dopo diverse inspiegabili segnalazioni la polizia locale non ha potuto far altro che intervenire sulla vicenda segnalando i responsabili. Tra i fautori della vicenda sono stati intercettati anche alcuni minorenni verso cui sono i corso d’opera gli adeguati provvedimenti. Una vicenda davvero fuori dagli schemi. Non credete?iPhone rubati Madrid

LEGGI ANCHE> Apple brevetta un sistema per prevedere la rottura vetro iPhone

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Sogni: qual è il loro impatto sulle nostre vite?

I sogni hanno affascinato l'umanità fin dall'alba dei tempi, incantando e intrigando con la loro natura enigmatica e...

iPad Air 12,9 avrà lo stesso display dell’attuale Pro 12,9

Trapelano nuove interessanti informazioni in merito ai modelli di iPad in arrivo il prossimo maggio. Stando a quanto...

L’impatto emotivo del rifiuto è equivalente al dolore fisico

Il rifiuto, un'esperienza universale nell'interazione umana, ha dimostrato di avere un impatto emotivo profondo, spesso paragonabile al dolore...

Eclissi Solari nel Prossimo Decennio: 2026-2034

Tra il 2026 e il 2034, ci saranno diverse eclissi solari visibili in diverse parti del mondo, offrendo...