È giunto finalmente il momento in cui Apple terrà l’evento annuale per presentare i nuovi iPhone. Se le voci che circondano questi nuovi device fossero infondate, ci sono ancora alcune sorprese che potrebbero sorgere all’ultimo minuto.
Le ultime previsioni provengono da una fonte attendibile e ci parlano di un qualcosa che molti potrebbero trovare strano. Infatti, secondo questi rumor, Apple potrebbe introdurre un nuovo iPad Pro, con la cosiddetta porta USB-C.
E’ ancora solo una voce, con una buona base di credibilità, ma c’è chi sottolinea che Apple presenterà una novità che cambierà completamente l’universo dell’iPad e persino le altre apparecchiature del marchio.
Ming-Chi Kuo, un noto e rinomato analista associato alla supply chain di Apple, ha ora svelato alcune delle sue previsioni, che a suo avviso arriveranno molto presto, probabilmente già domani.
Secondo Kuo, la novità più rilevante sarà la presentazione di un nuovo iPad Pro, che presenterà due importanti novità. Il primo sarà l’arrivo di Face ID, per l’autenticazione dell’utente e lo scambio della porta Lightning con un USB-C.
Se questo cambiamento verrà confermato, Apple cambierà completamente la sua filosofia e abbraccerà uno standard che la maggior parte delle marche già utilizza. Venendo a questo cambiamento porterà anche un nuovo caricabatterie USB-C da 18 W, che è già stato visto più volte.
Oltre a questa possibile notizia, c’è ancora il probabile arrivo di un nuovo MacBook a basso costo, che sostituirà l’attuale MacBook da 12 pollici. Questo modello conterrà anche Touch ID, ma senza Touch Bar.
Kuo rileva inoltre la fine di settembre o all’inizio di ottobre per l’arrivo dell’iPhone da 6,1 pollici, noto come iPhone “Xr”. Questo ritardo sarà dovuto a problemi di montaggio e al display.
Infine, Kuo dà il nuovo Apple Watch 4, che dovrebbe essere dotato di retro in ceramica. L’area dello schermo sarà più grande grazie a una cornice più piccola.
Queste notizie sembrano incontrare le supposizioni relative ad iPhone. Ci sono tre nuovi modelli: iPhone XS, iPhone 9 e iPhone XS Plus, e alcune immagini apparse sembrano rivelare i loro design.
Questo passaggio da Apple a iPad Pro, se confermato, è uno dei più sorprendenti e persino strani. Tuttavia, è ancora presto per affermare qualsiasi cosa con un certo grado di sicurezza. Apple rivelerà al mondo cosa sta preparando e confermerà, o meno, tutte le voci che sono sorte.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…