È giunto finalmente il momento in cui Apple terrà l’evento annuale per presentare i nuovi iPhone. Se le voci che circondano questi nuovi device fossero infondate, ci sono ancora alcune sorprese che potrebbero sorgere all’ultimo minuto.
Le ultime previsioni provengono da una fonte attendibile e ci parlano di un qualcosa che molti potrebbero trovare strano. Infatti, secondo questi rumor, Apple potrebbe introdurre un nuovo iPad Pro, con la cosiddetta porta USB-C.
E’ ancora solo una voce, con una buona base di credibilità, ma c’è chi sottolinea che Apple presenterà una novità che cambierà completamente l’universo dell’iPad e persino le altre apparecchiature del marchio.
Ming-Chi Kuo, un noto e rinomato analista associato alla supply chain di Apple, ha ora svelato alcune delle sue previsioni, che a suo avviso arriveranno molto presto, probabilmente già domani.
Secondo Kuo, la novità più rilevante sarà la presentazione di un nuovo iPad Pro, che presenterà due importanti novità. Il primo sarà l’arrivo di Face ID, per l’autenticazione dell’utente e lo scambio della porta Lightning con un USB-C.
Se questo cambiamento verrà confermato, Apple cambierà completamente la sua filosofia e abbraccerà uno standard che la maggior parte delle marche già utilizza. Venendo a questo cambiamento porterà anche un nuovo caricabatterie USB-C da 18 W, che è già stato visto più volte.
Oltre a questa possibile notizia, c’è ancora il probabile arrivo di un nuovo MacBook a basso costo, che sostituirà l’attuale MacBook da 12 pollici. Questo modello conterrà anche Touch ID, ma senza Touch Bar.
Kuo rileva inoltre la fine di settembre o all’inizio di ottobre per l’arrivo dell’iPhone da 6,1 pollici, noto come iPhone “Xr”. Questo ritardo sarà dovuto a problemi di montaggio e al display.
Infine, Kuo dà il nuovo Apple Watch 4, che dovrebbe essere dotato di retro in ceramica. L’area dello schermo sarà più grande grazie a una cornice più piccola.
Queste notizie sembrano incontrare le supposizioni relative ad iPhone. Ci sono tre nuovi modelli: iPhone XS, iPhone 9 e iPhone XS Plus, e alcune immagini apparse sembrano rivelare i loro design.
Questo passaggio da Apple a iPad Pro, se confermato, è uno dei più sorprendenti e persino strani. Tuttavia, è ancora presto per affermare qualsiasi cosa con un certo grado di sicurezza. Apple rivelerà al mondo cosa sta preparando e confermerà, o meno, tutte le voci che sono sorte.
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…
L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…
Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…
WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…
L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…