Array

Crazy Web Shopping, fino a domani tante offerte per lo shopping on-line

Date:

Share post:

Buone notizie per chi vuole fare compere, ecco a voi il Crazy Web Shopping attivo dalle 12.00 di oggi fino alle 18.00 di domani. Questa è la notte bianca dello shopping on-line, nata dalla partnership tra Img Internet e Netcomm, consorzio del commercio elettronico del nostro paese.

Tanti gli sconti, oltre 500 prodotti ribassati scelti tra circa 100 brand. Scopriamo insieme come aderire alle offerte già disponibili on-line e che saranno accessibili nelle prossime ore.

Il Crazy Web Shopping arriva alla quarta edizione

Su CrazyWebShopping.it è possibile accedere a numerose offerte, un’iniziativa che ricorda il Black Friday che fa impazzire tutto il mondo, finalmente anche nel nostro paese le cose iniziano a muoversi. Ben 30 ore dedicate allo shopping, tante le tipologie di prodotto che sarà possibile garantirsi a prezzi imperdibili.

crazy web shopping

Si va dall’hi-tech, passando per l’abbigliamento e la profumeria, fino ad arrivare all’arredamento. Tanti gli sconti, con ribassi che arrivano al 70%. Basta aprire il sito legato all’iniziativa per poi raggiungere gli store virtuali che aderiscono alle promozioni.

Questa iniziativa è arrivata alla quarta edizione è dimostra come possa risultare vincente la collaborazione delle aziende del mondo e-commerce.

Fonte: adnkronos.com

Related articles

La stella “Vampire” si sta restringendo e presto esploderà

La nana bianca RX J0648.0–4418, situata a circa 1.700 anni luce dalla Terra, sta attirando l'attenzione degli astronomi...

Cambiamento intenzionale della personalità: come la scienza svela la possibilità di trasformarsi

La ricerca recente ha esplorato un aspetto affascinante della psicologia umana: la possibilità di cambiare intenzionalmente la propria...

Scioglimento dei ghiacci in Antartide: il rischio nascosto di eruzioni vulcaniche

Il continente antartico, coperto da una coltre di ghiaccio spessa fino a 4 chilometri, custodisce uno dei più...

PS Plus e Xbox Game Pass: ci sono ancora margini di miglioramento

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo...