Array

Crazy Web Shopping, fino a domani tante offerte per lo shopping on-line

Date:

Share post:

Buone notizie per chi vuole fare compere, ecco a voi il Crazy Web Shopping attivo dalle 12.00 di oggi fino alle 18.00 di domani. Questa è la notte bianca dello shopping on-line, nata dalla partnership tra Img Internet e Netcomm, consorzio del commercio elettronico del nostro paese.

Tanti gli sconti, oltre 500 prodotti ribassati scelti tra circa 100 brand. Scopriamo insieme come aderire alle offerte già disponibili on-line e che saranno accessibili nelle prossime ore.

Il Crazy Web Shopping arriva alla quarta edizione

Su CrazyWebShopping.it è possibile accedere a numerose offerte, un’iniziativa che ricorda il Black Friday che fa impazzire tutto il mondo, finalmente anche nel nostro paese le cose iniziano a muoversi. Ben 30 ore dedicate allo shopping, tante le tipologie di prodotto che sarà possibile garantirsi a prezzi imperdibili.

crazy web shopping

Si va dall’hi-tech, passando per l’abbigliamento e la profumeria, fino ad arrivare all’arredamento. Tanti gli sconti, con ribassi che arrivano al 70%. Basta aprire il sito legato all’iniziativa per poi raggiungere gli store virtuali che aderiscono alle promozioni.

Questa iniziativa è arrivata alla quarta edizione è dimostra come possa risultare vincente la collaborazione delle aziende del mondo e-commerce.

Fonte: adnkronos.com

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...