News

PS4 500 GB + Voucher Fortnite a soli 179 euro per il Cyber Monday!

Gli scorsi giorni sono stati pieni di offerte tecnologiche. Il Black Friday, quest’anno è stato davvero pieno di occasioni offerte dalla quasi totalità dei negozi online e non. Oggi, 2 dicembre, è il cosiddetto Cyber Monday. Risulta essere l’ultimo giorno per approfittare di offerte super intriganti. PS4 500 GB con Voucher Fortnite viene proposta ad un prezzo davvero strabiliante da Comet.

Ebbene sì, questo risulta essere un ottimo periodo per darsi al gaming. Proprio ieri vi abbiamo parlato dell’interessante promozione proposta da Microsoft su una delle sue console di punta, Xbox One S All-Digital Edition. Sony, ovviamente, non poteva rimanere al di fuori dalle promozioni con la sua PS4. Scopriamo l’offerta che ci permette di portarci a casa la mitica console al prezzo più basso di sempre.

 

PS4 500 GB con Voucher Fortnite in offerta solo per oggi da Comet

La nota catena di elettronica italiana Comet ha deciso di sorprendere tutti i suoi clienti appassionati di gaming con il lancio di una strabiliante promozione riguardante la nota console di Sony, PS4. Ebbene sì, PS4 con memoria interna da 500 GB e Voucher Fortnite contenente una Skin esclusiva (Neo Versa), il suo dorso decorativo e ben 2000 V-Bucks, viene proposta a soli 179 euro. Parliamo di una riduzione di 120 euro rispetto al prezzo di listino di 299 euro.

Ricordiamo che l’offerta risulta essere disponibile sia sul sito online che nei negozi fisici della catena di elettronica e scadrà oggi stesso. Di conseguenza, se siete interessati, vi consigliamo di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Alzheimer: ancora una volta si parla del microbioma intestinale

Con il morbo di Alzheimer si è brancolati nel buoi per molto tempo. Ci si è concentrati su una teoria…

10 Novembre 2024

Cosa bisogna aspettarsi dal prossimo iPad base?

Differentemente da quanto tutti si aspettavano, Apple non ha presentato un nuovo modello di iPad base nel corso del mese…

10 Novembre 2024

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024