News

PS4 500 GB + Voucher Fortnite a soli 179 euro per il Cyber Monday!

Gli scorsi giorni sono stati pieni di offerte tecnologiche. Il Black Friday, quest’anno è stato davvero pieno di occasioni offerte dalla quasi totalità dei negozi online e non. Oggi, 2 dicembre, è il cosiddetto Cyber Monday. Risulta essere l’ultimo giorno per approfittare di offerte super intriganti. PS4 500 GB con Voucher Fortnite viene proposta ad un prezzo davvero strabiliante da Comet.

Ebbene sì, questo risulta essere un ottimo periodo per darsi al gaming. Proprio ieri vi abbiamo parlato dell’interessante promozione proposta da Microsoft su una delle sue console di punta, Xbox One S All-Digital Edition. Sony, ovviamente, non poteva rimanere al di fuori dalle promozioni con la sua PS4. Scopriamo l’offerta che ci permette di portarci a casa la mitica console al prezzo più basso di sempre.

 

PS4 500 GB con Voucher Fortnite in offerta solo per oggi da Comet

La nota catena di elettronica italiana Comet ha deciso di sorprendere tutti i suoi clienti appassionati di gaming con il lancio di una strabiliante promozione riguardante la nota console di Sony, PS4. Ebbene sì, PS4 con memoria interna da 500 GB e Voucher Fortnite contenente una Skin esclusiva (Neo Versa), il suo dorso decorativo e ben 2000 V-Bucks, viene proposta a soli 179 euro. Parliamo di una riduzione di 120 euro rispetto al prezzo di listino di 299 euro.

Ricordiamo che l’offerta risulta essere disponibile sia sul sito online che nei negozi fisici della catena di elettronica e scadrà oggi stesso. Di conseguenza, se siete interessati, vi consigliamo di approfittare della promozione il prima possibile per non rimanere a mani vuote. Restate in attesa per eventuali aggiornamenti a riguardo.

Francesco Bassetti

Studente universitario di biotecnologie appassionato al mondo Apple e della tecnologia in generale

Recent Posts

Carne e piante: la vera dieta dei nostri antenati

Ci sono moltissime diete valide al giorno d'oggi e purtroppo essendo dell'era di Internet, per cercare di rimanere rilevanti, si…

19 Gennaio 2025

Protesi sensoriali: ripristinare il tatto con la stimolazione cerebrale

Il tatto, uno dei sensi fondamentali per l’interazione con l’ambiente, rappresenta una delle più grandi sfide nella progettazione di protesi…

19 Gennaio 2025

Le profezie di Baba Vanga per il 2025: guerre e disastri naturali all’orizzonte?

Le profezie di Baba Vanga per il 2025 tracciano un futuro contrastato, in cui catastrofi naturali e tensioni globali si…

19 Gennaio 2025

Sorpresa Telepass: attenzione all’e-mail truffa

Avete ricevuto una strana e-mal dove vi viene comunicato che siete stati selezionati per vincere un kit di emergenza per…

19 Gennaio 2025

Come il cervello combina vista e udito per comprendere il parlato in ambienti rumorosi

In ambienti rumorosi, comprendere una conversazione può diventare una sfida, soprattutto quando il rumore di fondo è intenso e persistente.…

19 Gennaio 2025

Le offerte Amazon del fine settimana da non farsi sfuggire

Il fine settimana di Amazon è ricco di offerte super vantaggiose. Migliaia di prodotti tecnologici e non sono ora disponibili…

18 Gennaio 2025