Download CyanogenMod 12.1 in versione stabile, la sicurezza innanzi tutto

Date:

Share post:

Il Download di CyanogenMod 12.1 in versione stabile è finalmente disponibile.  Gli ultimi fix di sicurezza di Google pubblicati da Google il 5 ottobre (con la built  LMY48T) sono stati inclusi dal team di sviluppatori anche nella versione 12 della prestigiosa mod Android: la sicurezza innanzi tutto!

CyanogenMod 12.1 e 13

In anticipo sulla tabella di marcia, dunque, sono disponibili da ieri le prime build. Trattandosi di aggiornamenti di sicurezza, il download è caldamente consigliato. Vi basterà entrare nel sito ufficiale nella pagina download, verificare il vostro modello di cellulare cliccando nella colonna a sinistra della pagina, e cliccare sulla build più aggiornata. E’ ovviamente necessario verificare che il vostro smartphone sia supportato.

Scaricare la  CyanogenMod 12.1 è obbligatorio?

No, non è obbligatorio ma è caldamente consigliato.Lo ribadiamo, si tratta essenzialmente di sicurezza, di vulnerabilità legate al caricamento di codici eseguibili in remoto, o di modifiche ai privilegi che abbassano il livello di protezione. E la protezione dei dati personali amministrati sul proprio smartphone o tablet non è sicuramente una cosa da prendere sottogamba.

E la CyanogenMod 13?

Cari amici smanettoni lo so, siamo tutti in trepidante attesa della CyanogenMod 13, che porterà Android 6.0 Marshmallow sui nostri dispositivi, includendo dunque importanti innovazioni. A giorni, dopo il 15 di Ottobre, dovremmo avere novità.

Nuovo Samsung Galaxy A5 al miglior prezzo del web

[aps_product id=”12761″]

Download CyanogenMod 12.1

Related articles

Parkinson: un terapia semplice per contrastare la malattia

Come il morbo di Alzheimer. quello di Parkinson è una malattia complessa la cui origine non è ancora...

Odore dell’ovulazione: come influisce su stress e attrazione maschile secondo la scienza

Negli ultimi anni, la scienza ha svelato meccanismi sottili e affascinanti che regolano l’attrazione tra esseri umani. Tra...

Scoperto il buco nero più massiccio dell’universo: 36 miliardi di soli

Un colosso cosmico a miliardi di anni luce A circa 8 miliardi di anni luce dalla Terra, gli astronomi...

Cosa possiamo imparare dalle vespe per rallentare l’invecchiamento

Chi avrebbe mai pensato che uno degli insetti più temuti potesse nascondere un potere sorprendente contro l’invecchiamento? La...