Dunkest, l’applicazione di Fantabasket NBA, Eurolega e Legabasket Serie A più utilizzata in Italia ha annunciato oggi il rinnovamento della sua app. La nuova versione offrirà un’esperienza di gioco avanzata a tutti i fanta allenatori che potranno così costruire la loro squadra virtuale sia in modalità “Classica” (tutti contro tutti) sia in modalità “Asta” con amici, e gestirla nel corso del campionato come dei veri coach.
In occasione della ripartenza del campionato NBA 2020/21, prevista per il prossimo 22 dicembre, Dunkest cambia veste e arricchisce ulteriormente il suo ecosistema affiancando allo storico fantabasket una copertura totale di news basket e diventando il primo hub italiano di statistiche avanzate sulla NBA.
Con 100.000 download, 13 milioni di sessioni al mese e più di 150.000 utenti iscritti, Dunkest si conferma come uno dei brand di punta di Fantaking Interactive, leader in Italia nello sviluppo di Fantasy Games dedicati allo sport e punto di riferimento per risultati in tempo reale, statistiche avanzate e game entertaining.
Alessandro Molinari, Founder di Fantaking Interactive ha così commentato: “Nonostante le difficoltà di quest’anno, siamo orgogliosi di aver investito nella crescita di Dunkest, che nel 2020 diventa il 1° brand italiano in ambito basket grazie alla sua offerta integrata gaming, editoriale e analisi statistica.” L’app è disponibile grauitamente su dispositivi iOS e Android.
Ph. Credit: Dunkest
Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…
I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…