La Epic Games sta avendo un successo immaginabile grazie a Fortnite, il gioco gratuito Battle Royale rivelazione del 2018, con milioni e milioni di persone che ci giocano in tutto il mondo. Merito, senza dubbio, del gioco in sé, molto divertente, soprattutto se giocato in compagnia, del fatto che è giocabile completamente gratis e che sono continui gli aggiornamenti e le novità fatte per non far annoiare i giocatori.
Un esempio per intrattenere maggiormente i player sono le sfide settimanali, che permettono di andare avanti nel pass battaglia e così sbloccare skin, zaini ed altre decorazioni.
Come da inizio gioco, ogni Giovedì della settimana alle ore 15.00 in punto escono 7 sfide da completare, per un totale di 50 stelle per il pass battaglia. Le prime 3 sfide sono fattibili da tutti, mentre le ultime 4 solo per i possessori del pass battaglia da 950 V-Bucks. Da ricordare che le sfide sono accumulabili, ovvero non hanno un limite di tempo, e che non è possibile farle nella modalità Parco Giochi. Infine, se si completano tutte le 7 sfide, si avrà la possibilità di trovare una stella segreta o un stendardo segreto.
Ecco le sfide della settimana 9 della settima season di Fortnite:
La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine. Questa condizione…
I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia, attraversano costantemente…
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…