La Epic Games sta avendo un successo immaginabile grazie a Fortnite, il gioco gratuito Battle Royale rivelazione del 2018, con milioni e milioni di persone che ci giocano in tutto il mondo. Merito, senza dubbio, del gioco in sé, molto divertente, soprattutto se giocato in compagnia, del fatto che è giocabile completamente gratis e che sono continui gli aggiornamenti e le novità fatte per non far annoiare i giocatori.
Un esempio per intrattenere maggiormente i player sono le sfide settimanali, che permettono di andare avanti nel pass battaglia e così sbloccare skin, zaini ed altre decorazioni.
Come da inizio gioco, ogni Giovedì della settimana alle ore 15.00 in punto escono 7 sfide da completare, per un totale di 50 stelle per il pass battaglia. Le prime 3 sfide sono fattibili da tutti, mentre le ultime 4 solo per i possessori del pass battaglia da 950 V-Bucks. Da ricordare che le sfide sono accumulabili, ovvero non hanno un limite di tempo, e che non è possibile farle nella modalità Parco Giochi. Infine, se si completano tutte le 7 sfide, si avrà la possibilità di trovare una stella segreta o un stendardo segreto.
Ecco le sfide della settimana 9 della settima season di Fortnite:
L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita personale, ma…
Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e robot di…
La percezione tattile è una delle capacità sensoriali più affascinanti e complesse dell'essere umano, permettendoci di interpretare il mondo circostante…
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…