Il 2018 è stato un anno molto prolifico per tutto il settore videoludico, con tantissimi giochi usciti e centinaia di milioni di unità vendute in tutto il mondo. Se prima i giochi venivano acquistati soltanto fisicamente, presso negozi o online, ora molta gente preferisce evitare il disco fisico e scaricarlo digitalmente direttamente sulla propria console.
PlayStation Store, il negozio di giochi, film, musica ecc, simile a Play Store sui dispositivi Android, ha registrato tantissimi download durante il 2018, merito anche dei giochi in esclusiva Playstation, God of War e Red Dead Redemption 2, ed ai DLC dei vari giochi.
I DLC sono dei componenti aggiuntivi di un videogame, rilasciati mesi dopo o addirittura anni dopo, che possono aggiungere nuove funzioni, una nuova trama di gioco, nuove mappe e modalità o anche semplicemente nuove skin e oggetti decorativi, come nel caso di Fortnite.
Proprio i DLC di Fortnite sono quelli più presenti e che dominano la classica delle estensioni aggiuntive più scaricate nel 2018 su PlayStation Store.
Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air e per…
Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…
Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…
Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…
L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…
L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…