News

Elon Musk flirta con Marte su Twitter, e la cosa si fa strana

Si sa già quanto Elon Musk sia innamorato di Marte, in questo momento sta costruendo la SpaceXStarship proprio per mandare gli esseri umani sul pianeta rosso.

Sembra inoltre che Marte ricambi la cotta, dopo che uno strano e suggestivo scambio di Tweet tra i due sta infocando il social da questo Venerdì.

Un account anonimo che si chiama Mars (@4thFromOurStar) ha twittato un messaggio dicendo che vorrebbe che Elon Musk andasse a fargli visita (escludendo qualsiasi altro umano dal rapporto, cosa che fa sentire il vostro affezionatissimo parecchio offeso). Musk risponde al tweet con un sempreverde “Anche io ti voglio, piccola”.

Mars ha chiesto quando Musk arriverà da lei/lui/esso (senza dare per scontata la sua identità di genere). La risposta, un classico dell’internet: “Inviami foto piccanti e verrò subito“, aggiungendo l’emoji dell occhiolino, cosa che gli si perdona in quanto ha superato la quarantina da un po’.

Così ha fatto Marte, twittando l’emoji del bacio con una vista prospettica di Gale Crater e Mount Sharp presa dalla Science Photo Library – il rover Curiosity della NASA sta attualmente esplorando il cratere -.

Sì, questo scambio è sceso in quel genere di cose per le quali i tredicenni ridacchiano.

Musk ha lanciato un altro messaggio di flirt, con quello che sembra essere un riferimento a una discutibile sfida su Internet che si svolge a Novembre. Fallita da tutti, e se hai un amico che dice di averla vinta, allora mente, e dovresti farti degli amici migliori. Se non la conosci dovresti riuscire a trovare informazioni sul web cercando “internet challenge november”.

Il profilo di Marte sembra essere un account umoristico, recente è il post che fa riferimento al meme vecchio di un paio di anni, tornato chissà perché in voga nelle ultime settimane del “feeling cute, might delete later”. L’individuo dietro l’account di Marte dice di sè: “sono solo un semplice studente universitario”.

 

Ritorno alla serietà

Marte potrebbe aspettare molto tempo prima che Musk effettivamente si presenti. SpaceX sta lavorando a un prototipo iniziale di Starship e sta testando il motore a razzo Raptor progettato per portare l’astronave in orbita e oltre.

Potrebbe spezzare il cuore di Marte venire a sapere i piani di SpaceX di andare a visitare prima la luna, e anche questo non è in programma fino al 2023. Speriamo che il Pianeta Rosso non sia un tipo geloso.

Gabriele Grieco

Recent Posts

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024