News

Emergono sul web alcuni leaks del nuovo OnePlus 7

OnePlus è un’azienda cinese di smartphone nata non molti anni fa, nel 2013, con sede principale a Shenzen. Se, fino a un anno fa era un’azienda praticamente semi-sconosciuta, il 2018 è stato l’anno della rivincita e del grande balzo di popolarità, grazie allo smartphone OnePlus 6T, che ha riscontrato pareri ottimi e positivi e moltissime unità vendute in tutto il mondo.

L’azienda, però, non ha intenzione di fermarsi ed è pronta per questo nuovo anno a lanciare un dispositivo dalle caratteristiche migliori del 6T, il futuro OnePlus 7, di cui sono recentemente emersi alcuni leaks sul web.

 

Novità sul nuovo OnePlus 7

Una foto spuntata pochi giorni fa sul web mette in mostra il prossimo OnePlus 7 affianco al 6T, con un frame di plastica intorno che non ne fa trasparire bene le forme. Quello che, invece, si può subito notare, è che, rispetto al modello precedente, non ha alcun notch o display forato, ma solo una piccola griglia superiormente.

Questo fatto fa pensare che l’OnePlus 7 userà un meccanismo a scorrimento che permette di occultare la fotocamera frontale e gli altri sensori eventuali presenti. Per utilizzare questo meccanismo, si potrebbe usare Oppo e/o Vivo Nex. Le due compagnie citate già in passato lavorarono assieme per uno stesso proprietario.

Infine, per confermare che la foto emersa parli effettivamente del futuro OnePlus 7 è il fatto della presenza dello slider per la modalità silenziosa, di colore rosso, e della presenza del classico widget OnePlus. Non resta che aspettare nuovi leaks o informazioni ufficiali da parte dell’azienda cinese.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Perdita dell’udito e il suo impatto sulla coordinazione del linguaggio

La perdita dell'udito è una condizione che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, influenzando non solo la capacità…

3 Novembre 2024

Scrivania: lavorare in piedi non fa così bene

Ad un certo punto negli ultimi, dal nulla, si è apparentemente scoperto che lavorare in piedi davanti alla scrivania sia…

3 Novembre 2024

Amazon: offerte da non farsi assolutamente sfuggire

Siete alla ricerca di interessanti offerte tecnologiche? Siete nel posto giusto! Amazon ha appena lanciato una serie di interessanti promozioni…

3 Novembre 2024

Threads di Instagram: grande successo, ma c’è un problema

Threads è la nuova funzione di Instagram che rende il noto social network di Meta molto più simile a Twitter, gli utenti infatti…

2 Novembre 2024

Il gatto di Schrödinger non è più un paradosso: un nuovo record sconvolge la fisica quantistica

Il famoso paradosso del gatto di Schrödinger, ideato dal fisico Erwin Schrödinger nel 1935, ha affascinato e tormentato scienziati e…

2 Novembre 2024

Mal di testa: quando la frequenza diventa motivo di preoccupazione?

Il mal di testa è un disturbo comune che molte persone sperimentano occasionalmente. Tuttavia, la frequenza e l'intensità possono variare…

2 Novembre 2024