OnePlus è un’azienda cinese di smartphone nata non molti anni fa, nel 2013, con sede principale a Shenzen. Se, fino a un anno fa era un’azienda praticamente semi-sconosciuta, il 2018 è stato l’anno della rivincita e del grande balzo di popolarità, grazie allo smartphone OnePlus 6T, che ha riscontrato pareri ottimi e positivi e moltissime unità vendute in tutto il mondo.
L’azienda, però, non ha intenzione di fermarsi ed è pronta per questo nuovo anno a lanciare un dispositivo dalle caratteristiche migliori del 6T, il futuro OnePlus 7, di cui sono recentemente emersi alcuni leaks sul web.
Una foto spuntata pochi giorni fa sul web mette in mostra il prossimo OnePlus 7 affianco al 6T, con un frame di plastica intorno che non ne fa trasparire bene le forme. Quello che, invece, si può subito notare, è che, rispetto al modello precedente, non ha alcun notch o display forato, ma solo una piccola griglia superiormente.
Questo fatto fa pensare che l’OnePlus 7 userà un meccanismo a scorrimento che permette di occultare la fotocamera frontale e gli altri sensori eventuali presenti. Per utilizzare questo meccanismo, si potrebbe usare Oppo e/o Vivo Nex. Le due compagnie citate già in passato lavorarono assieme per uno stesso proprietario.
Infine, per confermare che la foto emersa parli effettivamente del futuro OnePlus 7 è il fatto della presenza dello slider per la modalità silenziosa, di colore rosso, e della presenza del classico widget OnePlus. Non resta che aspettare nuovi leaks o informazioni ufficiali da parte dell’azienda cinese.
Il fine settimana Amazon parte alla grande con una marea di prodotti tecnologici a prezzo super scontato. Che siate alla…
Una nuova interessante funzione è appena arrivata su WhatsApp, i promemoria per i messaggi! Da ora in poi non ci…
Urano è da tempo considerato uno dei pianeti più enigmatici del Sistema Solare. Con la sua atmosfera ghiacciata, l’inclinazione estrema…
Il tabacco è da decenni nel mirino per i suoi effetti dannosi su cuore, polmoni e sistema cardiovascolare. Ma oggi…
Le app bancarie, come quella offerta da Fineco, rappresentano un passo avanti decisivo nella digitalizzazione del settore finanziario, permettendo di…
La DJI Power 2000 è una stazione energetica portatile che si posiziona come una soluzione avanzata per chi necessita di…