Tutti gli smartphone, ad eccezione di quelli della Apple, hanno come sistema operativo Android. Alcuni, però, hanno aggiunto ad Android anche un ulteriore interfaccia utente propria, che punta a migliorare le prestazione e il design grafico. Un esempio è il nuovo software EMUI 10, che riguarda i device Huawei, attualmente in fase di rilascio per i dispositivi in lista e che si basa sul nuovo aggiornamento software Android 10.
EMUI 10 porta delle novità molto interessanti ai device. Ci sono notevoli miglioramenti grafici, con nuovi set di icone e transizioni in apertura delle applicazioni. Sarà attivabile il tema scuro, tanto richiesto dagli utenti, ma che non sarà nero bensì blu scuro. Ed infine sarà aggiunta la GPU Turbo che rende le prestazioni dello smartphone ancora più veloci.
Alcuni utenti che hanno già ricevuto l’aggiornamento dell’interfaccia utente sul proprio dispositivo Huawei, però, hanno riscontrato alcuni bug e problemi, che l’azienda ha già promesso di fixare con una prossima patch. Andiamo a scoprirli.
La possibilità di colonizzare Marte si avvicina grazie a una sorprendente scoperta. I licheni, organismi ibridi formati da funghi e…
Un recente studio ha rivelato che un gene associato all'autismo negli esseri umani potrebbe influenzare anche il comportamento sociale dei…
Le missioni lunari stanno prendendo piede con le nuove esplorazioni spaziali, ma uno studio recente solleva una questione interessante e…
Il Great Blue Hole, situato al largo della costa del Belize, è uno dei luoghi più affascinanti e misteriosi del…
Split Fiction è l'ultima nuova fatica di Hazelight Studios, un titolo cooperativo che sin dall'inizio ha catturato l'attenzione ed i desideri di…
I probiotici sono microrganismi vivi che, se assunti in quantità adeguate, apportano numerosi benefici alla salute, in particolare per il…