Enotria The Last Song è a mani basse uno dei soulslike più attesi e desiderati degli ultimi mesi, sia per la eccellente ed affascinante ambientazione, che proprio per l’essere completamente realizzato da un team di sviluppatori italiano.
Date le elevatissime attese, in molti non saranno felicissimi di ricevere tale notizia, anche se era più che attesa, poiché a tutti gli effetti il team ha deciso di posticipare la data di lancio, a causa dell’arrivo sul mercato del DLC di Elden Ring, esattamente lo stesso giorni in cui sarebbe dovuto arrivare a sua volta sul mercato.
La conferma arriva direttamente da Giacomo Greco, il CEO di Jyamma Games, tramite una comunicazione diretta dal canale Discord del gioco, ringraziando tutti i content creator che hanno supportato il titolo, condividendo nel mondo il nuovo trailer con la data di lancio.
Consapevole delle difficoltà a cui andrebbe inutilmente in contro, pubblicando il gioco lo stesso giorno del DLC di Elden Ring, il team di sviluppatori ha confermato che il 21 marzo andrà a pubblicare un nuovo gameplay trailer, in corrispondenza del Future Games Show Spring 2024, con anche la nuova data di rilascio del titolo.
Una scelta saggia, come più volte abbiamo sottolineato nell’articolo, che darà sicuramente il giusto valore e spessore ad un titolo che si preannuncia essere molto interessante, anche per il completo doppiaggio in lingua italiana, non solo per quanto riguarda i testi, ma anche proprio per l’audio (e molti se lo aspettavano, dato la provenienza del team).
A livello generale, il tè verde viene considerata una delle bevande migliori per quanto riguarda gli effetti positivi sulla salute.…
La vicinanza alla morte è un momento carico di emozioni intense e contrastanti. Per molti, rappresenta una fase di paura…
La scienza ha compiuto un notevole passo avanti nello studio dei difetti congeniti grazie allo sviluppo di mini-cuori umani in…
Gli tsunami sono innescati da eventi sottomarini, come terremoti o eruzioni vulcaniche, che spostano grandi masse d'acqua, generando onde di…
Quando si parla di fattori di rischio prematura di morte, l'obesità è sempre stata considerata la prima. Non si parla…
Avete ricevuto uno strano SMS da parte di PosteInfo nel quale venite avvisati che il vostro conto è stato bloccato…