Enotria The Last Song cambia i piani: rinviato a causa di Elden Ring

Date:

Share post:

Enotria The Last Song è a mani basse uno dei soulslike più attesi e desiderati degli ultimi mesi, sia per la eccellente ed affascinante ambientazione, che proprio per l’essere completamente realizzato da un team di sviluppatori italiano.

Date le elevatissime attese, in molti non saranno felicissimi di ricevere tale notizia, anche se era più che attesa, poiché a tutti gli effetti il team ha deciso di posticipare la data di lancio, a causa dell’arrivo sul mercato del DLC di Elden Ring, esattamente lo stesso giorni in cui sarebbe dovuto arrivare a sua volta sul mercato.

 

Enotria The Last Song: posticipata la data di lancio

La conferma arriva direttamente da Giacomo Greco, il CEO di Jyamma Games, tramite una comunicazione diretta dal canale Discord del gioco, ringraziando tutti i content creator che hanno supportato il titolo, condividendo nel mondo il nuovo trailer con la data di lancio.

Consapevole delle difficoltà a cui andrebbe inutilmente in contro, pubblicando il gioco lo stesso giorno del DLC di Elden Ring, il team di sviluppatori ha confermato che il 21 marzo andrà a pubblicare un nuovo gameplay trailer, in corrispondenza del Future Games Show Spring 2024, con anche la nuova data di rilascio del titolo.

Una scelta saggia, come più volte abbiamo sottolineato nell’articolo, che darà sicuramente il giusto valore e spessore ad un titolo che si preannuncia essere molto interessante, anche per il completo doppiaggio in lingua italiana, non solo per quanto riguarda i testi, ma anche proprio per l’audio (e molti se lo aspettavano, dato la provenienza del team).

Related articles

L’evoluzione delle carte di credito virtuali

Il crescente dominio degli acquisti online ha innescato una significativa evoluzione nei metodi di pagamento sui siti non...

Decifrato il codice segreto del DNA: scoperta una differenza sorprendente tra le specie

Una nuova ricerca condotta da scienziati della NYU Langone Health ha portato alla luce una scoperta sorprendente: il...

Scoperto un Verme “Affascinante” in Grado di Sostituire i Pesticidi Chimici

Gli scienziati hanno annunciato la scoperta di una nuova specie di verme, chiamata Steinernema adamsi, che potrebbe rivoluzionare...

Sonno misterioso dei pinguini: un viaggio nel mondo dei dormienti antartici

Nel vasto e ghiacciato regno dell'Antartide, tra paesaggi di ghiaccio e oceani gelidi, si nasconde un segreto affascinante...