Enotria The Last Song cambia i piani: rinviato a causa di Elden Ring

Date:

Share post:

Enotria The Last Song è a mani basse uno dei soulslike più attesi e desiderati degli ultimi mesi, sia per la eccellente ed affascinante ambientazione, che proprio per l’essere completamente realizzato da un team di sviluppatori italiano.

Date le elevatissime attese, in molti non saranno felicissimi di ricevere tale notizia, anche se era più che attesa, poiché a tutti gli effetti il team ha deciso di posticipare la data di lancio, a causa dell’arrivo sul mercato del DLC di Elden Ring, esattamente lo stesso giorni in cui sarebbe dovuto arrivare a sua volta sul mercato.

 

Enotria The Last Song: posticipata la data di lancio

La conferma arriva direttamente da Giacomo Greco, il CEO di Jyamma Games, tramite una comunicazione diretta dal canale Discord del gioco, ringraziando tutti i content creator che hanno supportato il titolo, condividendo nel mondo il nuovo trailer con la data di lancio.

Consapevole delle difficoltà a cui andrebbe inutilmente in contro, pubblicando il gioco lo stesso giorno del DLC di Elden Ring, il team di sviluppatori ha confermato che il 21 marzo andrà a pubblicare un nuovo gameplay trailer, in corrispondenza del Future Games Show Spring 2024, con anche la nuova data di rilascio del titolo.

Una scelta saggia, come più volte abbiamo sottolineato nell’articolo, che darà sicuramente il giusto valore e spessore ad un titolo che si preannuncia essere molto interessante, anche per il completo doppiaggio in lingua italiana, non solo per quanto riguarda i testi, ma anche proprio per l’audio (e molti se lo aspettavano, dato la provenienza del team).

Related articles

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...

Scoperta una Misteriosa “Regola dei Quattro” nei Materiali

Una sconcertante scoperta ha catturato l'attenzione degli scienziati nel campo della scienza dei materiali: la maggior parte delle...

Alimentazione: perché assumere i semi di lino ogni giorno?

I semi di lino sono una fonte ricca di nutrienti che hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni per...

Trattamenti efficaci per i sintomi neurologici della Malattia di Lyme

La malattia di Lyme è una patologia infettiva causata dal batterio Borrelia burgdorferi, trasmesso dalle zecche. Se non...