Facebook, un logout di massa allontana gli utenti dal social network

Date:

Share post:

Facebook ha subito una misteriosa interruzione la scorsa settimana che ha turbato non poco gli utenti del social network. In sostanza diversi utenti hanno visto il loro account effettuare un logout forzato con l’obbligo di riconnettersi con le loro credenziali. Lo strano fenomeno si è verificato venerdì sera, secondo quanto riportato dal sito downdetector.com, un servizio di monitoraggio delle applicazioni.

 

Facebook è tornato alla normalità, ma i meme invadono il web

Il giorno seguente sembrava che il problema fosse stato risolto. “Stiamo esaminando i rapporti secondo cui alcune persone devono attualmente accedere di nuovo per accedere ai propri account Facebook”, ha riferito la società in una nota. “Riteniamo che ciò sia dovuto a una modifica della configurazione e stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile”.

Il logout di massa è stato rapidamente seguito da svariati meme e persino da alcune teorie del complotto. Quando gli utenti sono tornati al gigante dei social, non ci è voluto molto perché il senatore Bernie Sanders si presentasse mentre le persone si chiedevano cosa fosse successo esattamente. I meme di Sanders hanno continuato a fare tendenza durante il fine settimana e sembrano crescere in popolarità principalmente a causa del logout di massa.

Foto di Simon da Pixabay

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Recensione Ninja Dual Zone MAX da 7,6 litri: friggitrice ad aria capiente e funzionale

Il mercato delle friggitrici ad aria è assolutamente florido e ricco di prodotti di assoluta qualità sempre pronti a mettere...

Viaggiare su Marte in Due Mesi: Un Progetto Ambizioso della NASA

La NASA, in collaborazione con Howe Industries, sta sviluppando un rivoluzionario sistema di propulsione spaziale che potrebbe ridurre...

Pre-diabete: cos’è e come comportarsi a tavola?

Il pre-diabete è una condizione caratterizzata da livelli di glucosio nel sangue più alti del normale, ma non...

Apple sta già lavorando ad un iPad mini con display OLED

Nonostante nuovi modelli di iPad siano appena arrivati sul mercato, Apple non ha intenzione di fermarsi e già...