Facebook ha subito una misteriosa interruzione la scorsa settimana che ha turbato non poco gli utenti del social network. In sostanza diversi utenti hanno visto il loro account effettuare un logout forzato con l’obbligo di riconnettersi con le loro credenziali. Lo strano fenomeno si è verificato venerdì sera, secondo quanto riportato dal sito downdetector.com, un servizio di monitoraggio delle applicazioni.
Il giorno seguente sembrava che il problema fosse stato risolto. “Stiamo esaminando i rapporti secondo cui alcune persone devono attualmente accedere di nuovo per accedere ai propri account Facebook”, ha riferito la società in una nota. “Riteniamo che ciò sia dovuto a una modifica della configurazione e stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile”.
Il logout di massa è stato rapidamente seguito da svariati meme e persino da alcune teorie del complotto. Quando gli utenti sono tornati al gigante dei social, non ci è voluto molto perché il senatore Bernie Sanders si presentasse mentre le persone si chiedevano cosa fosse successo esattamente. I meme di Sanders hanno continuato a fare tendenza durante il fine settimana e sembrano crescere in popolarità principalmente a causa del logout di massa.
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…