Sebbene l’autoisolamento sia il modo migliore per proteggersi da COVID-19, rimanere bloccati a casa può portare a comportamenti non salutari, tra cui l’eccesso di cibo a causa di stress e noia. Mentre prendere conforto con il cibo durante i periodi di stress è una reazione normale, mangiare troppo regolarmente può influire negativamente sulla salute e aumentare i livelli di stress e ansia. Ecco alcuni modi per prevenire la fame nervosa quando sei bloccato (ed annoiato) a casa.
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…
Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…
I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…
WhatsApp porta in campo una nuova funzione per gli aggiornamenti di stato. Dopo l'aggiunta delle menzioni per i singoli contatti,…
La dopamina, spesso associata al piacere e alla ricompensa, svolge un ruolo chiave non solo nel cervello, ma anche nella…